Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 ottobre vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

16 ottobre vallelunga

ragazzi il 16 sono a valle...giornata a turni!!!!!!

vorrei fare 2/3 turni....siamo gi? un p? di persone

sempre fatto giornata intera...con i turni che mi dite?

si trovano di solito fino a poco prima della data o conviene cmq prenotare prima...

• Font Size
    Vai tranquillo che si trovano anche il giorno stesso in pista, in ogni caso chiama prima e senti che ti dicono. Nei casi in cui ci sono stato io il livello è leggermente superiore di quello delle giornate intere quindi dovresti divertirti di più

Comment

• Font Size
      bè oddio......sul livello non è sempre così......io lavoravo a valle facevo quello che fa entrare ed uscire le moto dalla pit lane......bè nei turni c sono troppi fermiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        di sicuro per? meno bandiere rosse...poi non stare a sentire garzo, girava col trattore la notte per gommare la pista e con l'aratro faceva i solchi nelle vie di fuga per farci piantaggioni d'erba di straforo

Comment

• Font Size
          Io opterei sempre per la giornata,anche xche per quello che ti costano 3 turni aggiungi altri 60-70? e ti fai la giornata.
          Per quanto ri guarda i fermi ci sono sia in giornata che nei turni ma a differenza che nella giornata hai 8 ore per divertirti in tutta tranquillit?,nei turni se casca qualcuno i 20 minuti li hai persi quindi fatti 2 conti e tira la somma!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Romyx998 View Post
            Io opterei sempre per la giornata,anche xche per quello che ti costano 3 turni aggiungi altri 60-70? e ti fai la giornata.
            Per quanto ri guarda i fermi ci sono sia in giornata che nei turni ma a differenza che nella giornata hai 8 ore per divertirti in tutta tranquillit?,nei turni se casca qualcuno i 20 minuti li hai persi quindi fatti 2 conti e tira la somma!!!!
            SI SI vero...per? non ho possibilit? di prendere ferie ora..... quindi l'unica ? girare sabato e domenica

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              SI SI vero...per? non ho possibilit? di prendere ferie ora..... quindi l'unica ? girare sabato e domenica
              wrc forse ci sar? anche io...
              valle va un p? alla come viene con le prenotazioni. Molti aspettano il giorno stesso per presentarsi e comprare i turni, ma la riuscita di tale opzione dipende molto dal tempo... io ho girato 10 giorni fa, prenotato da tempo, meteo incerto... al mio turno eravamo 10 moto, 2 turni dopo girava una rsv1000 sola!!
              Quel giorno valle era un deserto e di turni liberi ce n'erano a palanche...
              Certo che co sto tempo prenotare sin da ora a 20 gg e di ottobre ? un'azzardo...
              Io aspetto qualche giorno prima, quando almeno un p? di previsioni meteo si cominciano a scorgere...

In caso ci si aggiorna qui e ci si vede li ok
              Un saluto

Comment

• Font Size
                si si... anche io far? cos?...

Comment

• Font Size
                  giornata sana tutta la vita!

Comment

• Font Size
                    si lo so...ma fra non girare e girare a turni ? meglio i turni no?

Comment

• Font Size
                      si ma spendi un fottio ....

a sto punto prendi la giornata sana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu s4 View Post

aridajede.... la giornata sana non c'? di sabato o domenica ora!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu s4 View Post

manu per? asp?. Io di solito prendo sempre 2 turni, spendendo 100?, meno della met? di una giornata intera. Facendo cos? riesco ad andare in pista almeno 1 volta al mese (anzi dal 30 giungo al 1 agosto ci sono stato 3 volte) ed in questo modo riesco ad essere sempre allenato e comunque divertirmi.
                          Oltre a questo hai il pro che hai tutto il tempo per riflettere su cosa sbagliavi per migliorare la volta successiva, ma il contro che i primi giri del primo turno li perdi per recuperare gli automatismi dell'ultima volta e che ti permettono di migliorare nella giornata intera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            manu per? asp?. Io di solito prendo sempre 2 turni, spendendo 100?, meno della met? di una giornata intera. Facendo cos? riesco ad andare in pista almeno 1 volta al mese (anzi dal 30 giungo al 1 agosto ci sono stato 3 volte) ed in questo modo riesco ad essere sempre allenato e comunque divertirmi.
                            Oltre a questo hai il pro che hai tutto il tempo per riflettere su cosa sbagliavi per migliorare la volta successiva, ma il contro che i primi giri del primo turno li perdi per recuperare gli automatismi dell'ultima volta e che ti permettono di migliorare nella giornata intera.
                            A manu?, c'? poco da fasse i conti, i turni sono un bagno de sangue, invece si andare in pista una volta al mese per 50 minuti, ci vai una volta ogni due mesi per 8 ore . Come impari meglio...facendo 25 giri al mese o 70 80 100 ogni due mesi ?

Comment

• Font Size
                              mah mica lo so eh..io in 50 minuti faccio più di 100 km e so fermo! un amatore con il passo di 1'55 ci fa 15 giri a turno, quindi 30 giri in 2 turni (30*4,2km = 126 km)

In una giornata intera quanti km fai? Io non ho riferimenti su di me ma immagino sui 250 (60 giri?) perchè tra traffico e coda in entrata, staremo là penso. Quindi tutto sommato non ci allontaniamo troppo.

Comment

X
                              Working...
                              X