Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quotone!!!!!! akashi ? e sar? sempre simpatico e divertente cos? anche la tua ds3 ? brutta!!!!!!! m? vedi come se rivolta!!!!! prepara la bandiera della scozia che te la sventolo fuori dall'ascari E TU SAI COSA DEVI FARE!!!!!!!
visto che ? la prima volta che prenoto online chiedo: non dovrebbe arrivarmi una mail con la conferma delle prenotazioni?? ho prenotato ieri tardo pomeriggio ma non arriva un cazz
visto che ? la prima volta che prenoto online chiedo: non dovrebbe arrivarmi una mail con la conferma delle prenotazioni?? ho prenotato ieri tardo pomeriggio ma non arriva un cazz
di solito dopo poco arrivano 2 mail: 1 di conferma del pagameto e l'altra di conferma prenotazione
in teoria dovrebbe arrivarti... a me ? arrivata la mail
ciao bello!!! ci vediamo a Monza sabato allora!
Comment