Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA Sabato 9 ottobre!!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
ci? oh mi sa ke allora 2 turni me li faccio ....e verrei gi? con un mio amico....
di turni con l'autodromo nn ne faccio dal 2005 .....
dite ke ? meglio prenotare x i turni licenziati? .... si eh...
nik te ke turni vuoi fare?
poi sotto il gazebo in 3 moto c stiamo
Comment
-
o avrò una "semplice" 1098s con scarichi termignoni modello 2010 (a fetta di salame) ma sarò decisamente riconoscibile perchè sarò con il mio colega che correrà con una 2DUCATI 851 SP3" la prima e l'ultima vera ducati sbk insieme
Dy27 a che ora hai i turni?
io farò 11:20 e 12:30
Comment
-
Originally posted by prix View Posto avr? una "semplice" 1098s con scarichi termignoni modello 2010 (a fetta di salame) ma sar? decisamente riconoscibile perch? sar? con il mio colega che correr? con una 2DUCATI 851 SP3" la prima e l'ultima vera ducati sbk insieme
Dy27 a che ora hai i turni?
io far? 11:20 e 12:30
il meteo per il momento ? pessimo, vediamo tra sabato e domnica come butta..
Comment
-
Purtroppo il meteo è attendibile solo un paio di giorni prima...ora non ha senso guardare nulla...
Sinceramente non so se fare 2 turni sabato + 2 domenica o solo 3 uno dei due giorni...bhooooooo
Comment
-
dimitri ma dove cazz le guardi le previsioni tu ??
va che da venerdì prossimo dano bello
io ancora non so che fare, ho visto che al momento i turni di sabato sono meno affollati, ma x me sarebbe + comodo fare domenica pomeriggio...temporeggio
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostPurtroppo il meteo ? attendibile solo un paio di giorni prima...ora non ha senso guardare nulla...
Sinceramente non so se fare 2 turni sabato + 2 domenica o solo 3 uno dei due giorni...bhooooooo
Comment
-
io ho scelto sabato perchè alla mattina saranno un po' meno affollati tendenzialmente e se va bene e vuoi girare ancora magari trovi anche qualcosina da comprare sul posto...
il meteo per adesso dice che dovrebbe essere bello!
Comment
-
Originally posted by prix View Postio ho scelto sabato perch? alla mattina saranno un po' meno affollati tendenzialmente e se va bene e vuoi girare ancora magari trovi anche qualcosina da comprare sul posto...
il meteo per adesso dice che dovrebbe essere bello!
nn ke me ne freghi molto del traffico se ? pieno di gente veloce (tanto nn si va olter al numero max) ...? ke poi rimangon solo i 10 (son 10?) posti da prendere l? e riskio di non trovare posto nei turni "caldi"....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma anke quelli dei licenziati sono affollati?
nn ke me ne freghi molto del traffico se è pieno di gente veloce (tanto nn si va olter al numero max) ...è ke poi rimangon solo i 10 (son 10?) posti da prendere lì e riskio di non trovare posto nei turni "caldi"....
e quelli che vendono in loco sono solo 10
per assurdo ce n'è di + in quelli strada!Last edited by prix; 01-10-10, 12:09.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Comment
X
Comment