Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA Sabato 9 ottobre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si direi che è meglio del garofano.

Vengo di domenica mattina, c'ho la motopotente nera

Comment

• Font Size
      io, Polosogrippato e Sincro siamo qua sotto se abbiamo voglia di aprire il gazebo

sennò cerca il furgone e basta

Uploaded with ImageShack.us

Giocalde invece lo trovi subito, c'è solo lui di solito con la Ktm
      anzi Giò, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro
      Last edited by Dy27; 07-10-10, 09:37.

Comment

• Font Size
        ooooooooookei, ci vediamo li

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          io, Polosogrippato e Sincro siamo qua sotto se abbiamo voglia di aprire il gazebo

senn? cerca il furgone e basta

Giocalde invece lo trovi subito, c'? solo lui di solito con la Ktm
          anzi Gi?, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro

[/B]

perch? no...se vinci tu per? non lo diciamo a nessuno...sono molto permaloso
          ci vediamo sabato

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            [/B][/B]

perch? no...se vinci tu per? non lo diciamo a nessuno...sono molto permaloso
            ci vediamo sabato
            facciamo "alleanza" e teniamo dietro tutti i fighetti con le motopotenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

senn? cerca il furgone e basta

Giocalde invece lo trovi subito, c'? solo lui di solito con la Ktm
              anzi Gi?, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro
              hahaha tu pensa che avevo la stessa idea, non c'ho nemmeno voglia di montare il mio che ? un misero 3x3 ad apertura automatica
              a sto giro solo moto e seggiola
              Last edited by polsogrippato; 07-10-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                hahaha tu pensa che avevo la stessa idea, non c'ho nemmeno voglia di montare il mio che ? un misero 3x3 ad apertura automatica
                a sto giro solo moto e seggiola

domenica scorsa a Vairano il gazebone G3 non l'ho nenache tirato gi? dal furgo, si stava bene, niente sbattimento

Comment

• Font Size
                  Qui è sempre peggio ragazzi...mi sa che mi salta tutto...avevo già preparato la moto e tutto...
                  Ma mi incastrano al lavoro fino alle 14 come minimo
                  CHE LAVORO DI MEEEEEEEEEEEERDA!!!

Comment

• Font Size
                    CONFERMATO...con i MARONI alquanto girati ho la CONFERMA CHE IO NON CI SARO'...
                    Dovrò lavorare non so fino a che ora...quindi è inutile prenotare anche nel tardo pomeriggio...
                    Ho talmente i maroni girati che non so neppure se passerò in autodromo...
                    Ho guardato eventualmente x domenica ed è tutto finito...
                    GRAN BEL FINE DI STAGIONE, NON C'E' CHE DIRE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      CONFERMATO...con i MARONI alquanto girati ho la CONFERMA CHE IO NON CI SARO'...
                      Dovr? lavorare non so fino a che ora...quindi ? inutile prenotare anche nel tardo pomeriggio...
                      Ho talmente i maroni girati che non so neppure se passer? in autodromo...
                      Ho guardato eventualmente x domenica ed ? tutto finito...
                      GRAN BEL FINE DI STAGIONE, NON C'E' CHE DIRE...
                      questa NON me la dovevi fare Smilzo

ma kecazz di due maroni, non ci sei mai

vabb? guarda il lato positivo, risparmi i soldi per prendere la V4

Comment

• Font Size
                        A chi lo dici!!!
                        Cmq fermi tutti...FORSE ma dico FORSE riesco a farmi sostituire...
                        Il problema è che non so quando riescono a dirmelo...e mancano solo 4 posti a turno!!!

Comment

• Font Size
                          E poi non mi dite che non sono mai con voi...

PRENOTATO

Turni: 11.55 / 14.00 / 15.10

Il bello sapete qual ???? CHE NON SO ANCORA AL 100% SE CI SARO'!!!
                          Solamente che i posti stavano x finire (tipo che ne mancavano solo 2 x turno) cos? mi son detto:
                          VAFFAgULO...sarebbe l'ultima uscita della stagione...
                          Perdermela xk? non ci son + posti? sarebbe stato terribile...
                          Perdermela xk? devo lavorare? AMEN...recupero i soldi che ho speso nella prenotazione e b?na...
                          NON FA UNA PIEGA GIUSTO?
                          Vi voGGiU BbbbbEne :giulius:

Comment

• Font Size
                            bravo, verrò a prendere i tempi, e voglio vedere un best meglio di quello di agostooooooooo

Comment

• Font Size
                              Naaaaaa...niente best...giro tanto x concludere la stagione in compagnia di amici e fare qualche filmatino (speriamo)...
                              Purtroppo ho le gomme alla frutta e la posteriore è girata...sicuramente non andrò in cerca del tempo
                              Poi io odio i turni...non riesco a migliorare...ho bisogno di entrare ed uscire quando mi pare io
                              Dai...almeno ci si rivede
                              Last edited by Sincro; 07-10-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Naaaaaa...niente best...giro tanto x concludere la stagione in compagnia di amici e fare qualche filmatino (speriamo)...
                                Purtroppo ho le gomme alla frutta e la posteriore ? girata...sicuramente non andr? in cerca del tempo
                                Poi io odio i turni...non riesco a migliorare...ho bisogno di entrare ed uscire quando mi pare io
                                Dai...almeno ci si rivede
                                anch'io sono leggermente...finito di gomma.....del resto anche per me ? l'ultima pistata dell'anno e gustiamocela cos?...per divertirci
                                ci vediamo

Comment

X
                                Working...
                                X