Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giocalde invece lo trovi subito, c'è solo lui di solito con la Ktm
anzi Giò, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro
Giocalde invece lo trovi subito, c'? solo lui di solito con la Ktm
anzi Gi?, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro
[/B]
perch? no...se vinci tu per? non lo diciamo a nessuno...sono molto permaloso
ci vediamo sabato
Giocalde invece lo trovi subito, c'? solo lui di solito con la Ktm
anzi Gi?, abbiamo anche 2 turni insime, facciamo le prove di motore sul dritto tra Ducati e Ktm ...se riesco a starti dietro
hahaha tu pensa che avevo la stessa idea, non c'ho nemmeno voglia di montare il mio che ? un misero 3x3 ad apertura automatica
a sto giro solo moto e seggiola
hahaha tu pensa che avevo la stessa idea, non c'ho nemmeno voglia di montare il mio che ? un misero 3x3 ad apertura automatica
a sto giro solo moto e seggiola
domenica scorsa a Vairano il gazebone G3 non l'ho nenache tirato gi? dal furgo, si stava bene, niente sbattimento
Qui è sempre peggio ragazzi...mi sa che mi salta tutto...avevo già preparato la moto e tutto...
Ma mi incastrano al lavoro fino alle 14 come minimo
CHE LAVORO DI MEEEEEEEEEEEERDA!!!
CONFERMATO...con i MARONI alquanto girati ho la CONFERMA CHE IO NON CI SARO'...
Dovrò lavorare non so fino a che ora...quindi è inutile prenotare anche nel tardo pomeriggio...
Ho talmente i maroni girati che non so neppure se passerò in autodromo...
Ho guardato eventualmente x domenica ed è tutto finito...
GRAN BEL FINE DI STAGIONE, NON C'E' CHE DIRE...
CONFERMATO...con i MARONI alquanto girati ho la CONFERMA CHE IO NON CI SARO'...
Dovr? lavorare non so fino a che ora...quindi ? inutile prenotare anche nel tardo pomeriggio...
Ho talmente i maroni girati che non so neppure se passer? in autodromo...
Ho guardato eventualmente x domenica ed ? tutto finito...
GRAN BEL FINE DI STAGIONE, NON C'E' CHE DIRE...
questa NON me la dovevi fare Smilzo
ma kecazz di due maroni, non ci sei mai
vabb? guarda il lato positivo, risparmi i soldi per prendere la V4
A chi lo dici!!!
Cmq fermi tutti...FORSE ma dico FORSE riesco a farmi sostituire...
Il problema è che non so quando riescono a dirmelo...e mancano solo 4 posti a turno!!!
Il bello sapete qual ???? CHE NON SO ANCORA AL 100% SE CI SARO'!!!
Solamente che i posti stavano x finire (tipo che ne mancavano solo 2 x turno) cos? mi son detto:
VAFFAgULO...sarebbe l'ultima uscita della stagione...
Perdermela xk? non ci son + posti? sarebbe stato terribile...
Perdermela xk? devo lavorare? AMEN...recupero i soldi che ho speso nella prenotazione e b?na...
NON FA UNA PIEGA GIUSTO?
Vi voGGiU BbbbbEne :giulius:
Naaaaaa...niente best...giro tanto x concludere la stagione in compagnia di amici e fare qualche filmatino (speriamo)...
Purtroppo ho le gomme alla frutta e la posteriore è girata...sicuramente non andrò in cerca del tempo
Poi io odio i turni...non riesco a migliorare...ho bisogno di entrare ed uscire quando mi pare io
Dai...almeno ci si rivede
Naaaaaa...niente best...giro tanto x concludere la stagione in compagnia di amici e fare qualche filmatino (speriamo)... Purtroppo ho le gomme alla frutta e la posteriore ? girata...sicuramente non andr? in cerca del tempo
Poi io odio i turni...non riesco a migliorare...ho bisogno di entrare ed uscire quando mi pare io
Dai...almeno ci si rivede
anch'io sono leggermente...finito di gomma.....del resto anche per me ? l'ultima pistata dell'anno e gustiamocela cos?...per divertirci
ci vediamo
Comment