Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea Malzana? cambio parco moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idea Malzana? cambio parco moto..

un po di storia:
    prima avevo un una tuono factory per sfiammare sui passi ed in pista ed uno z1000 per le passeggiate di coppia;
    poi visto che in pista ero tornato ad andare forte (da adolescente facevo la vecchia sportproduction) mi sono tenuto la factory per la pista e mi sono preso un 916 sps numerato da restaurare: pagato pochissimo, restaurato con calma, uscite una tantum la domenica preso poche volte per andare a lavoro (e da buona ducati a volte non partiva..)..con la factory miglioravo ancora e mi concentravo su qualche garetta.. ho venduto il duc restaurato ad un prezzo quadroplo del pagato il mio era un sps nr.17 (ad un concess duc che fa anche collezione)..quindi ho rimesso la tuono "da strada" ed ho preso un suku k8 1000 ex civ.-il tempo passa e cambiano le contingenze:
    lavoro..famiglia..figlia..
    il missile terra aria ? fuori dalla mia pazienza...lavoro,lavoro,lavoro e neo pargola non mi fanno andare in pista quanto servirebbe..il missile terra aria vuole una guida di chi la pista la fa con assiduit? ed il 2010 mi vede tra i cordoli 5 volte..anche impegnandomi, solo una volta riuscendo a fare 1 giornata..benedico di lavorare a 55minuti dal mugello e lo scoprire che anche gli organizzatori a caccia di cash hanno introdotto prezzi ifrassettimanali pi? umani e possibilit? di avere anche slo 1h..1h30, 2h, 3h.. il mio socio non i da tempo libero e quindi scopro queste soluzioni che mi permettono di pensare e fare 2h di pista e andare a lavoro con la moto sul pickup..
    almeno in sella ci sono stato!!ma non basta..
    il missile vuole un pilota ed io ho troppi cazzi..vuole giri e giri macinati su di lui per conoscerlo,prevederlo apprezzarlo..sono costretto a guidare con mappa B o C per averlo pi? prevedibile e lineare
    la tuono invece mi da mille gioie in assetto solo estetico da strada ha tutto quello che si puo pensare sul pompone..tutto,tutto..la uso quando no piove e la conosco..la stm che le avevo regalato ho imparato a conoscerla..e mi da libidini tra la conosegna di un f24 ed un controllo da un fornitore..
    quindi pensavo di ri-pistarizzare la tuono, vendere il suz e prendere una f4..
    un 750 o 1000 che oramai hanno perso il grosso di valore e tenuto degli anni puo solo che rimanere li .. quanti km far? mai...1000 l'anno?..via 2000 non pi?....
    che ne pensate?

• Font Size
    di tutta la storia io posso solo dirti una cosa, da antiducatista convinto nn avrei mai venduto la sps....

Comment

• Font Size
      pagata 2,5.. investito sopra 1,5 più alcuni magheggi di scambi ai vari mercatini...manodopera personale..rivenduta a 8,5

Comment

X
      Working...
      X