Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh no, il prossimo week-end sar? al mugello. Se il tempo regge magari riusciamo ad organizzarne un'altra prima della fine della stagione.
ok allora alla prossima ,se tutto nva bene questa domenica saro' l'imbattuto ,mi raccomando non fare scherzi ,no davvero spero di organizzare di nuovo almeno ci sara' da divertirsi, ciao ragazzo a presto
E' abbastanza complicato parlare di regolazioni perch? ognuno si regola la moto in base al proprio modo di guidare, ad esempio io non ? che dico lo voglio duro () ma se sento che il mono pompa o si schiaccia troppo in fretta chiudo le compressioni.
Stesso discorso per le quote, a me piace avere un ingresso in curva molto rapido quidi ho sfilato un pelo le forcelle.
Per quanto riguarda la posizione sulla moto ti posso dire che pi? riesci a buttarti fuori tu (spostando il baricentro) meno dovrai piegare la moto = pi? grip.
una mia amica invece dice sempre l'opposto, avr? un tic?
ok allora alla prossima ,se tutto nva bene questa domenica saro' l'imbattuto ,mi raccomando non fare scherzi ,no davvero spero di organizzare di nuovo almeno ci sara' da divertirsi, ciao ragazzo a presto
visto che peppotto ha tirato pacco toccher? a te tirarmi sotto al 40 verso le 11 sai?
ma se in un pomeriggio marcio ho fatto 1.38 (versione 2 curve) tu farai moolto meno prima delle 10
la versione con 2 curvoni era più veloce se non sbaglio...e poi se pisellonepazzo gira in 37 e mario ha detto che è un bel girare non credo di arrivarci in 4 ore...pur considerando che giro a 6 secondi da mario sia al muggio che a brno
la versione con 2 curvoni era pi? veloce se non sbaglio...e poi se pisellonepazzo gira in 37 e mario ha detto che ? un bel girare non credo di arrivarci in 4 ore...pur considerando che giro a 6 secondi da mario sia al muggio che a brno
ah....vorr? dire che starai sotto l'1.40 prima della 10, sotto 1.39 prima delle 11, sotto 1.38 prima delle 12, ed alla fine ti stampi un 1.37 cos? mantieni la media delle distanze da marietto
ah....vorr? dire che starai sotto l'1.40 prima della 10, sotto 1.39 prima delle 11, sotto 1.38 prima delle 12, ed alla fine ti stampi un 1.37 cos? mantieni la media delle distanze da marietto
sarebbe un ottimo programma
lo vedo un po' esagerato per?...? da ferragosto che non salgo in moto
lo vedo un po' esagerato per?...? da ferragosto che non salgo in moto
L'importante ? pisciare lungo e crederci
Da settembre 2009 che non vedo Misano ed il 4 far? il pomeriggio con braghi e voglio scendere sotto l'1.50... hai visto che costa poco pisciare lungo
la versione con 2 curvoni era pi? veloce se non sbaglio...e poi se pisellonepazzo gira in 37 e mario ha detto che ? un bel girare non credo di arrivarci in 4 ore...pur considerando che giro a 6 secondi da mario sia al muggio che a brno
a dire il vero ho girato in 33,7 comunque non ? un problema vuol dire che faccio un po con te e un po con tales e se avanza tempo mi gioco il podio con ultrone
a dire il vero ho girato in 33,7 comunque non ? un problema vuol dire che faccio un po con te e un po con tales e se avanza tempo mi gioco il podio con ultrone
esticaxxi mi sembrava alto il 37
ok allora facciamo verso le 12 cos? ho gi? preso meglio la pista e non ti rallento troppo
Comment