Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010
Collapse
X
-
Originally posted by MariettoK3 View PostEh no, il prossimo week-end sar? al mugello. Se il tempo regge magari riusciamo ad organizzarne un'altra prima della fine della stagione.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postverissimo....
ocio a passare da quelle parti perche hanno gia la tua foto...
Originally posted by MariettoK3 View PostE' abbastanza complicato parlare di regolazioni perch? ognuno si regola la moto in base al proprio modo di guidare, ad esempio io non ? che dico lo voglio duro () ma se sento che il mono pompa o si schiaccia troppo in fretta chiudo le compressioni.
Stesso discorso per le quote, a me piace avere un ingresso in curva molto rapido quidi ho sfilato un pelo le forcelle.
Per quanto riguarda la posizione sulla moto ti posso dire che pi? riesci a buttarti fuori tu (spostando il baricentro) meno dovrai piegare la moto = pi? grip.
Originally posted by marco636 View Postma io mi chiedo perch? devi andare a chiedere a destra e a sinistra quando qu? ci sono io?
......................
Originally posted by MariettoK3 View PostGrazie Live, i ragazzi non sanno apprezzare.
X il momento non sento l'esigenza di un TC, magari di un mono un po' pi? recente s?...
Originally posted by MariettoK3 View PostEh no, il prossimo week-end sar? al mugello. Se il tempo regge magari riusciamo ad organizzarne un'altra prima della fine della stagione.Last edited by uaiz; 27-09-10, 21:19.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postok allora alla prossima ,se tutto nva bene questa domenica saro' l'imbattuto ,mi raccomando non fare scherzi ,no davvero spero di organizzare di nuovo almeno ci sara' da divertirsi, ciao ragazzo a presto
visto che peppotto ha tirato pacco toccher? a te tirarmi sotto al 40 verso le 11 sai?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTi tiro io, non ti fidi delle ultrapieghe e delle ultratraiettorie?
Originally posted by uaiz View Postma se in un pomeriggio marcio ho fatto 1.38 (versione 2 curve) tu farai moolto meno prima delle 10Last edited by feperis; 27-09-10, 22:30.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmanco p'cazz
la versione con 2 curvoni era pi? veloce se non sbaglio...e poi se pisellonepazzo gira in 37 e mario ha detto che ? un bel girare non credo di arrivarci in 4 ore...pur considerando che giro a 6 secondi da mario sia al muggio che a brno
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postah....vorr? dire che starai sotto l'1.40 prima della 10, sotto 1.39 prima delle 11, sotto 1.38 prima delle 12, ed alla fine ti stampi un 1.37 cos? mantieni la media delle distanze da marietto
sarebbe un ottimo programma
lo vedo un po' esagerato per?...? da ferragosto che non salgo in moto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsarebbe un ottimo programma
lo vedo un po' esagerato per?...? da ferragosto che non salgo in moto
Da settembre 2009 che non vedo Misano ed il 4 far? il pomeriggio con braghi e voglio scendere sotto l'1.50... hai visto che costa poco pisciare lungo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmanco p'cazz
la versione con 2 curvoni era pi? veloce se non sbaglio...e poi se pisellonepazzo gira in 37 e mario ha detto che ? un bel girare non credo di arrivarci in 4 ore...pur considerando che giro a 6 secondi da mario sia al muggio che a brno
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Posta dire il vero ho girato in 33,7 comunque non ? un problema vuol dire che faccio un po con te e un po con tales e se avanza tempo mi gioco il podio con ultrone
esticaxxi mi sembrava alto il 37
ok allora facciamo verso le 12 cos? ho gi? preso meglio la pista e non ti rallento troppo
Comment
X
Comment