Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010
Collapse
X
-
-
-
si guarda domenica ero in pista con lui, a parte che mi ha passato due o tre volte e ogni volta era come se passasse un tornado, una volta giusto per..............gasarmi ho voluto provare a seguirlo, pirla che sono..............due curve ed ero nella sabbia,..................spettacolo di un marietto
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsi guarda domenica ero in pista con lui, a parte che mi ha passato due o tre volte e ogni volta era come se passasse un tornado, una volta giusto per..............gasarmi ho voluto provare a seguirlo, pirla che sono..............due curve ed ero nella sabbia,..................spettacolo di un marietto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by mauvez View Postsi guarda domenica ero in pista con lui, a parte che mi ha passato due o tre volte e ogni volta era come se passasse un tornado, una volta giusto per..............gasarmi ho voluto provare a seguirlo, pirla che sono..............due curve ed ero nella sabbia,..................spettacolo di un marietto
i tuoi riferimenti devono avere 2-3 sec. in meno, poi son troppi
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmai con uno che va il doppio di te
i tuoi riferimenti devono avere 2-3 sec. in meno, poi son troppi
Comment
-
Comment
X
Comment