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Ma è sempre meglio partecipare no?
Marione io ormai ho perso ogni speranza...pensavo che almeno un misero 29 lo portasse a casa...e invece anche qui in officina erano solo scuse e pianti...
Che tristezza !!!!!!!!
Mi sovviene una domanda: ma se io che sono chiodo, se apro tutto sul curvone la gomma dietro va in crisi e scivola, costringendomi a parzializzare, come fa Marietto ad aprire tutto? Ha gomme speciali della notte?
A parte gli scherzi, quei tempi, o meglio, quelle aperture di GAS sono possibili anche con gomme "umane" o ci vogliono gomme un p? "strane"? Oppure: Ci vuole un trucco?
Mi sovviene una domanda: ma se io che sono chiodo, se apro tutto sul curvone la gomma dietro va in crisi e scivola, costringendomi a parzializzare, come fa Marietto ad aprire tutto? Ha gomme speciali della notte?
A parte gli scherzi, quei tempi, o meglio, quelle aperture di GAS sono possibili anche con gomme "umane" o ci vogliono gomme un p? "strane"? Oppure: Ci vuole un trucco?
A dir la verit? al curvone non apro tutto al 100%, parzializzo leggermente,
ma non tanto per la tenuta della gomma, ma perch? altrimenti non so se riuscirei a tenerla dentro!
Gi? cos? a volte mi sono trovato molto vicino all'erba sulla destra!
Per quanto riguarda le gomme sono delle normali dunlop che tutti possono comprare dal gommista.
Quello che determina il grip non ? solo la gomma, ma ? un insieme di cose: regolazione del mono, quote della moto, posizione in sella, quanto schiacci sulla pedana esterna....
Quello che determina il grip non ? solo la gomma, ma ? un insieme di cose: regolazione del mono, quote della moto, posizione in sella, quanto schiacci sulla pedana esterna....
Ecco Mario, agevola un p? di dettagli in pi?, cos? diventiamo imparati...
- Regolazione mono, morbido? Duro? Mezzo e mezzo? Sag?
- Quote ciclistica, come? (grosso modo)
- Posizione in sella? Stai ammucchiato dietro? Palle sul serbatoio?
- Pedana esterna, quanto schiacci e come fai aschiacciare in piega tutto piegato all'interno?
Ecco Mario, agevola un p? di dettagli in pi?, cos? diventiamo imparati...
- Regolazione mono, morbido? Duro? Mezzo e mezzo? Sag?
- Quote ciclistica, come? (grosso modo)
- Posizione in sella? Stai ammucchiato dietro? Palle sul serbatoio?
- Pedana esterna, quanto schiacci e come fai aschiacciare in piega tutto piegato all'interno?
Dai che discutiamo un p?...
Thanks!
P.S. Ma avevi delle KR?
E' abbastanza complicato parlare di regolazioni perch? ognuno si regola la moto in base al proprio modo di guidare, ad esempio io non ? che dico lo voglio duro () ma se sento che il mono pompa o si schiaccia troppo in fretta chiudo le compressioni.
Stesso discorso per le quote, a me piace avere un ingresso in curva molto rapido quidi ho sfilato un pelo le forcelle.
Per quanto riguarda la posizione sulla moto ti posso dire che pi? riesci a buttarti fuori tu (spostando il baricentro) meno dovrai piegare la moto = pi? grip.
Marione io ormai ho perso ogni speranza...pensavo che almeno un misero 29 lo portasse a casa...e invece anche qui in officina erano solo scuse e pianti...
Che tristezza !!!!!!!!
Ma riesci a credere a quello che sta scrivendo quello li?
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