Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard Mariettok3 circuito di Vairano 19/9/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marione io ormai ho perso ogni speranza...pensavo che almeno un misero 29 lo portasse a casa...e invece anche qui in officina erano solo scuse e pianti...
    Che tristezza !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      VERGONA?

mario, non pensavo lo cooscessi così bene a marietto

Comment

• Font Size
        Chi non ha girato su questa pista non pu? apprezzare il video.

Comment

• Font Size
          Mi sovviene una domanda: ma se io che sono chiodo, se apro tutto sul curvone la gomma dietro va in crisi e scivola, costringendomi a parzializzare, come fa Marietto ad aprire tutto? Ha gomme speciali della notte?

A parte gli scherzi, quei tempi, o meglio, quelle aperture di GAS sono possibili anche con gomme "umane" o ci vogliono gomme un p? "strane"? Oppure: Ci vuole un trucco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi sovviene una domanda: ma se io che sono chiodo, se apro tutto sul curvone la gomma dietro va in crisi e scivola, costringendomi a parzializzare, come fa Marietto ad aprire tutto? Ha gomme speciali della notte?

A parte gli scherzi, quei tempi, o meglio, quelle aperture di GAS sono possibili anche con gomme "umane" o ci vogliono gomme un p? "strane"? Oppure: Ci vuole un trucco?
            A dir la verit? al curvone non apro tutto al 100%, parzializzo leggermente,
            ma non tanto per la tenuta della gomma, ma perch? altrimenti non so se riuscirei a tenerla dentro!
            Gi? cos? a volte mi sono trovato molto vicino all'erba sulla destra!

Per quanto riguarda le gomme sono delle normali dunlop che tutti possono comprare dal gommista.
            Quello che determina il grip non ? solo la gomma, ma ? un insieme di cose: regolazione del mono, quote della moto, posizione in sella, quanto schiacci sulla pedana esterna....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MariettoK3 View Post
              Quello che determina il grip non ? solo la gomma, ma ? un insieme di cose: regolazione del mono, quote della moto, posizione in sella, quanto schiacci sulla pedana esterna....
              Ecco Mario, agevola un p? di dettagli in pi?, cos? diventiamo imparati...

- Regolazione mono, morbido? Duro? Mezzo e mezzo? Sag?
              - Quote ciclistica, come? (grosso modo)
              - Posizione in sella? Stai ammucchiato dietro? Palle sul serbatoio?
              - Pedana esterna, quanto schiacci e come fai aschiacciare in piega tutto piegato all'interno?

Dai che discutiamo un p?...

Thanks!

P.S. Ma avevi delle KR?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ecco Mario, agevola un p? di dettagli in pi?, cos? diventiamo imparati...

- Regolazione mono, morbido? Duro? Mezzo e mezzo? Sag?
                - Quote ciclistica, come? (grosso modo)
                - Posizione in sella? Stai ammucchiato dietro? Palle sul serbatoio?
                - Pedana esterna, quanto schiacci e come fai aschiacciare in piega tutto piegato all'interno?

Dai che discutiamo un p?...

Thanks!

P.S. Ma avevi delle KR?
                E' abbastanza complicato parlare di regolazioni perch? ognuno si regola la moto in base al proprio modo di guidare, ad esempio io non ? che dico lo voglio duro () ma se sento che il mono pompa o si schiaccia troppo in fretta chiudo le compressioni.
                Stesso discorso per le quote, a me piace avere un ingresso in curva molto rapido quidi ho sfilato un pelo le forcelle.
                Per quanto riguarda la posizione sulla moto ti posso dire che pi? riesci a buttarti fuori tu (spostando il baricentro) meno dovrai piegare la moto = pi? grip.

Comment

• Font Size
                  Marietto mi spieghi quando dici "...quanto spingi sulla pedana esterna..."

Thanks

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giux View Post
                    Marietto mi spieghi quando dici "...quanto spingi sulla pedana esterna..."

Thanks
                    Ecco, non hai detto un czz!

Agevola pi? spiegante! :rissetta:

Comment

• Font Size
                      Io ho sempre spinto su quella interna...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post

VERGONA!!!

Quella si acquisisce facile facile con delle belle pilloline blu.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cobra View Post
                          Marione io ormai ho perso ogni speranza...pensavo che almeno un misero 29 lo portasse a casa...e invece anche qui in officina erano solo scuse e pianti...
                          Che tristezza !!!!!!!!
                          Ma riesci a credere a quello che sta scrivendo quello li?

Ora fa anche il sospensionista conto terzi...

Comment

• Font Size
                            Io dico solo che sono evidenti, guardando il video, 2 aspetti:

1) la moto ? sicuramente una SBK
                            2) il pilota non ? sicuramente Marietto

bello fare i ganassa con i video degli altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Io dico solo che sono evidenti, guardando il video, 2 aspetti:

1) la moto ? sicuramente una SBK
                              2) il pilota non ? sicuramente Marietto

bello fare i ganassa con i video degli altri

te taci ke vai in giro a dire ke ai concerti fai headbanging!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                te taci ke vai in giro a dire ke ai concerti fai headbanging!

ok, ma mica me ne vanto

Comment

X
                                Working...
                                X