Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Be@ View Post
    e Toledo si sposa e Toledo si sposa!!!!!!
    Non c'? nessuna donna

Originally posted by Peppotto View Post
    e Gliulius si sposa e Gliulius si sposa e Gliulius si sposa
    e nemmeno uomo

Comment

• Font Size
      ragazzi sono uscite le foto, ho visto le mie, in totale 4, tutte nella stessa curva.
      ho guardato anche il costo.....ma sono fuori di melone?? 15 euro a file ma se le possono infilare su per il c..o.
      per non parlare del costo dei pacchetti ma sono fuori? nemmeno le foto dei matrimoni costano così tanto.....io dico che tutto l'insieme - PISTA, FOTO, E AMMENNICOLI VARI - si deve ridimensionare drasticamente, io ho deciso che non comprerò più foto se non in caso siano davvero belle o tornino a prezzi accettabili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        io corro con ki mi paga di pi?
        ok ti offro 100000000 di euro se fai coppia con ultrone e ci batti

Comment

• Font Size
          Nono, il mio amico sta con quell'altri, io sto con Pisepazzo e lo aiuto ad eliminare grande avversario amico-che-sogna!

Comment

• Font Size
            grande ultrone cosi mi piaci devi sempre mettere il culo al coperto ,dai che al tuo amico le facciamo pagare la birra

Comment

• Font Size
              Stiamo tastando il terreno per Sabato 16 Ottobre e probabilmente sarà l'ultima pistata della StaGGione...

Famo?

Comment

• Font Size
                se non lavoro volentieri ,per me va bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  se non lavoro volentieri ,per me va bene
                  Dove vai a rubare di sabato? Lassa perde e vieni in pista a bastonare amco-che-sogna!

Possiamo fare anche il giorno dopo, di Domenica. Basta beccare tempo buono ? che ? gi? da un p? che ha preso il giro di fare brutto tempo nel week-end.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    ragazzi sono uscite le foto, ho visto le mie, in totale 4, tutte nella stessa curva.
                    ho guardato anche il costo.....ma sono fuori di melone?? 15 euro a file ma se le possono infilare su per il c..o.
                    per non parlare del costo dei pacchetti ma sono fuori? nemmeno le foto dei matrimoni costano cos? tanto.....io dico che tutto l'insieme - PISTA, FOTO, E AMMENNICOLI VARI - si deve ridimensionare drasticamente, io ho deciso che non comprer? pi? foto se non in caso siano davvero belle o tornino a prezzi accettabili.

beh non ? ne' tanto ne' poco..credo sia la media...
                    il mio problema semai ? avere una foto decente
                    tra l'altro qui con il paint son riuscita a fare questa catturata dallo schermo..
                    sono orfana di phosossssiop!
                    per? la pettorina giallo canarino ha un suo perch?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post

beh non ? ne' tanto ne' poco..credo sia la media...
                      il mio problema semai ? avere una foto decente
                      tra l'altro qui con il paint son riuscita a fare questa catturata dallo schermo..
                      sono orfana di phosossssiop!
                      per? la pettorina giallo canarino ha un suo perch?!
                      Sei coricata in terra! Biaggi piega di meno. GomBlimenDi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Sei coricata in terra! Biaggi piega di meno. GomBlimenDi!
                        uffiiii..ippecch? mi prendi in giro?!?
                        io che ti ho emulato spalleggiando il birillo ( che per te FU il paletto)

questa ? la fotina del 19 ..fatta dall'ale..mooolto mooolto pi? belliZZimerrrima assai!!
                        Last edited by tales5; 06-10-10, 07:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          per non parlare del costo dei pacchetti ma sono fuori? nemmeno le foto dei matrimoni costano cos? tanto.....io dico che tutto l'insieme - PISTA, FOTO, E AMMENNICOLI VARI - si deve ridimensionare drasticamente, io ho deciso che non comprer? pi? foto se non in caso siano davvero belle o tornino a prezzi accettabili.
                          Col fotografo a vairano non ci siamo proprio
                          speravo che questo che ? nuovo fosse meglio dell'altro ma ? fuori uguale.......

in luglio sono andato a chiedergli se mi faceva un cd con tutte le mie foto, voleva 50 euro NON trattabili, gli ho fatto presente che a Misano, che ? una pista Mondiale, pago 30 euro un cd con minimo 30 foto non vedo perch? lui ne debba volere quasi il doppio..........
                          alla fine l'ho mandato affancul........

Comment

• Font Size
                            Eli, anche tu entrata nel "club della spalla rossa"!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Be@ View Post
                              Eli, anche tu entrata nel "club della spalla rossa"!!!
                              buahahah..z? z? !!
                              e non puoi capire quanto ci son rimasta male quando l'ho preso dentro la prima volta!!
                              mi sono detta " noooo ho fatto l'ultronataaaa"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                buahahah..z? z? !!
                                e non puoi capire quanto ci son rimasta male quando l'ho preso dentro la prima volta!!
                                mi sono detta " noooo ho fatto l'ultronataaaa"
                                ? pi? o meno quello che aveva pensato anche Pepp quando l'ha spallato

Comment

X
                                Working...
                                X