Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by BO View PostE CI CREDO CHE HAI FATTO TANTO...tacchinavi le ragazze presenti
Originally posted by pisepazzo View Posteccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimenti
eh?
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsostanze?!
me lo chiedono pure i miei amici fattusi ai rave party!!nessuna..solo tanta tanta passione e felicit? nel poterla vivere!!
poi quando si ? in buona compagnia la carica ? doppia!!
s?s? la pettorina mi sapeva di supertales cos? alla fin fine ? convenuto tenerla su!
ehi quella curva oramai ? la mia curva del sorpaZZo quindi siete tutti avvisati
scherssi a parte ho visto che frenando dopo e pi? larghi i medio fermoni come me riesco ad infilarli che ? un piacere..e poi dopo a sx...sgrrraaaaat!!!!
cmq tra poco in aereo sarp? veramente tristiZZima...piccola nota OGGI piove!
siamo stati fortunatissimiiii!!!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postsi ma ...................... tempi? Ritoccati i record?
45 al primo turno, 41 al secondo, 40 al terzo, poi di nuovo 41 (traffico)...poi ho cambiato il posteriore (il povero gp 7712 aveva la bellezza di 670km ...l'anteriore 6704 invece era quasi nuovo con i suoi 900km ) con un 211GpRacer M, che ho rodato per sandra (dillo ) in 42 e ho fatto un ultimissimo run a tempo praticamente scaduto beccando pise che era appena passato...per andare a prenderlo ho fatto 45, 40, 38, 37...grazie ant?
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Posteccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimenti
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post
@daxeneon. oh pure io non so come diamine si scrive..e s? che me lo son riletto seimila volte!mi sa che opter? per la versione danone!beh caro "omone" grazie per i preziosi consigli travestiti da minacce e viceversa..prometto che mi impegner? per il prossimo anno!beh chiss? che magari torni a girare anche tu?!
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Posteccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimentiLast edited by DAXENOX; 04-10-10, 17:59.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostVederti arrivare a cannone e trovandomi molto vicino alla traiettoria di una eventuale caduta toglievo il disturbo, con ultrone questo problema non me lo pongo nemmeno
Comment
X
Comment