Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    stronzo....voglio il divorzio

e gli alimenti
    Fep ma mentre guidavi Dillo sgambettava e diceva " che barba che noia.......questo viaggio"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      diciamo che tra feperis e la bea preferirei la seconda come compagna....

Comment

• Font Size
        ma vi siete dinuovo fatti bastonare tutti da quel piemontese di Pisepazzo???

Bravo Tunin, ora che manco io vinci facile

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          beh giusto giusto per essere sicura che non passi inosservato!!
          dunque dunque reportino...

la pista oramai la conoscevo, e nonostante tutto sbaglio sempre qualcosa qui e l?..
          umida al mattino presto, grazie alle nebbie padane, verso le 1030 si girava bene anche per chi come me senza termos e con poca velocit? fa fatica a scaldarle
          munita di pettorina aderente giallo tristessa mi son avventurata nella missione saponetta..e mi son dimenticata della pettorina indosso, cos? che ora in tutte le foto sar? con quella cosa l?!
          oltre all'annunciazione del gratin, devo dire di aver fatto l'ultronata: ho preso per ben due volte con la spalla quel malefico birillo che fa da angolo interno alla curva immissione rettilineo..ma sar? pirla?!?
          son sempre pi? convinta di questo pistino pro allenamento..completo e vicino a milano, lo terr? bene a mente per eventuale abbonamento al prossimo anno!
          si ? girato abbastanza bene, beh io come al solito son lentina e cerco di dare meno impiccio possibile..per? pure mi arrabbio con chi mi svernicia in rettilineo e poi s'attacca ai freni in ogni santissima curva..ennunsif? no!

ed ecco a voi ssiori e ssiore la hall of fame:

@ ale: grassie per essere venuto ... parte della saponetta lo sai che ? tua!!
          appena l'ho grattata ho pensato di uscire subito..beh ho resistito un giro e mezzo ehehe

@vale: grassie per essere venuta..e che caruccia che sei con i biscottini e lo yogurt..ti sei allenata per sabato prox con miky!
          ..te ci sei stata in fin dei conti in tutte le prime volte...ma soprattutto grazie per Quales, che ? stato il mio alterego decisivo nella lotta contro il ginocchio rattrappito!

@bea&peppottuz: brutti krumiri!!nun si fa!cos? in vostra assenza ho grattuggiato scherzo dai..siete stati carinissimi con la telefonatina mattutina..cos? il sole non ? mancato neppure stavolta!

@joska: sorrisone di prima mattina, mentre sola soletta aspettavo i maschietti ritardatari!sei davvero in gamba e molto simpatico!alla proxima!..e grassie per la pettorina gialla stretch!? stata mooolto fasssion!

@pisepazzo...chettedevod? ant?...il mio debito nei tuoi confronti cresce a dismisura..saponetta grattata mentre tu andavi lontano lontano davanti!!traiettatore che non sei altro!!heheh
          poi tu da bravo maestro bonsai giapponese non sei mai soddisfatto e bastoni spessissimola tua fermissima allieva!!sempre bravissimo e disponibile con tutti..un ometto pistaiolo d'altri tempi...e che tempi!!

@fep&dillo: che dire..dopo peppotto e la bea, siete la coppia dell'anno pistaiolo 2010!!neppure casa vianello ? cos? variopinta, comica, sorprendentemente affiatata come voi due nel grand voyager!!miticissimi!!!
          - fep. davvero felice di averti finalmente rivisto!sei sempre uguale tanto!ma non ? che a furia di abbassare i tempi torni anche indietro con gli anni?!
          -dillo. finalmente quel buffo avatar ha un proprietario..heheh..sei troppo forte!!dai preparati a farmi nera a rijeka proximo anno!

PS: la colorazione del 636 ? belliZZima anche secondo me..su su dingo comprala!!!

@daxeneon. oh pure io non so come diamine si scrive..e s? che me lo son riletto seimila volte!mi sa che opter? per la versione danone!beh caro "omone" grazie per i preziosi consigli travestiti da minacce e viceversa..prometto che mi impegner? per il prossimo anno!beh chiss? che magari torni a girare anche tu?!

@dy (ho ritrovato indietro il tuo nick)..mi spiace averti "freagato" facendo scartare il tipo dalla tua parte ghghg...per? l'uscita nell'erba 'hai fatta il giro dopo! complimenti moto splendida, e ovviamente un bell'andare il tuo!

beh eravamo pochi ma buoni no?!
          e un ban ad ultrone ed ultrina che ci hanno malamente paccati!

Brava Elisa Sono contento che ieri sia andata bene e che abbia toccato la saponetta!! Coi tuo sms ieri pome ci hai tenuto compagnia in viaggio ............ erano solo 800 km

Comment

• Font Size
            son gi? fastidiosamente iperlogorroica?!?
            dai una volta ogni2anni mi puoi sopportare! ..........

era un "gi?" il cappello elisa
            per una volta che ti faccio un complimento

ieri sera ero un po' cotto e mi sono scordato di ringraziare joska per averci aspettato alla mattina a landriano...c'eravamo un po' persi
            e pise per il pranzo offerto...oltre ad averci sfamato (c'era una coda al bar e pochi panini ) c'ha pure ospitato...un signore

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

in 4 ore ed una moto in 2 non sono riuscito a fare tanto

ma abbastanza

Comment

• Font Size
                cmq ultrone......VERGOGNA

Comment

• Font Size
                  si ma ...................... tempi? Ritoccati i record?

Comment

• Font Size
                    in 4 ore ed una moto in 2 non sono riuscito a fare tanto

ma abbastanza
                    E CI CREDO CHE HAI FATTO TANTO...tacchinavi le ragazze presenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      ahahaha io pettegola??
                      io devo comunque ringraziare Fep per le termocoperte, almeno entravo sereno e potevo fermarmi all'autogrill per un caff? senza paura di sgommare in entrata di piazzola di sosta
                      Eli sei troppo forte, una volta indossata la pettorina come minimo hai guadagnato 5sec al giro, se poi avessi messo anche la gonnellina in tulle avresti superato il PisePazzo col ginocchio a terra ed il braccio alzato per fargli segno di seguirti

senti ma mi dici che sostanze usi per poter fare una mezza in pista e poi farti il girellone in moto tra passi??? che ti sei fatta una tanica di ginseng???
                      comunque quando sono andato via ho guardato in giro ed ho visto solo la tuta, o eri svaporata via o mi sono perso il sexy spogliarello
                      e complimenti per il sorpasso all'esterno visto in diretta da fuori, sembravi veramente infoiata come talesPazza....hai seguito le orme del tuo maestro Zen
                      x tutti ...alla prossima UltraPistata
                      sostanze?!
                      me lo chiedono pure i miei amici fattusi ai rave party!!nessuna..solo tanta tanta passione e felicit? nel poterla vivere!!
                      poi quando si ? in buona compagnia la carica ? doppia!!
                      s?s? la pettorina mi sapeva di supertales cos? alla fin fine ? convenuto tenerla su!

ehi quella curva oramai ? la mia curva del sorpaZZo quindi siete tutti avvisati

scherssi a parte ho visto che frenando dopo e pi? larghi i medio fermoni come me riesco ad infilarli che ? un piacere..e poi dopo a sx...sgrrraaaaat!!!!

cmq tra poco in aereo sarp? veramente tristiZZima...piccola nota OGGI piove!
                      siamo stati fortunatissimiiii!!!

Comment

• Font Size
                        era un "gi?" il cappello elisa
                        per una volta che ti faccio un complimento

ieri sera ero un po' cotto e mi sono scordato di ringraziare joska per averci aspettato alla mattina a landriano...c'eravamo un po' persi
                        e pise per il pranzo offerto...oltre ad averci sfamato (c'era una coda al bar e pochi panini ) c'ha pure ospitato...un signore
                        accidenti stavola sono io prevenuta beh un po' sembrava un mezzo complimenti sicch? il mio era un mezzo risentimento!!(oh no sembro una de i neri per caso )
                        su su che schersssso giovincello!
                        mo' quasi quasi incollo il quote e lo incornicio in casa...ehm garage!

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti

felice di aver conosciuto altri del forum, è sempre un piacere

purtroppo ieri mattina non ero per niente in forma, causa ribaltamento intestinale notturno e quindi ho fatto solo un paio di turni nei quali ho beccato solo la tales

comntento che si siano divertiti tutti, io il pomeriggio mi son tolto delle belle soddisfazioni, e il mio Ducatone è sempre il solito missile

ULTRONE PACCARO

P.S. tales viaggi che è un piacere col mitico Cbr, se solo tirassi fuori sto culo dalla sella che pare incollato vedi come gratteresti le saponette

P.P.S. un grazie gigante ad Ale, Dingo125 che nel pomeriggio è rimasto a farmi compagnia e mi ha aiutato a caricare alla sera , grande!!
                          Last edited by Dy27; 04-10-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                            beh giusto giusto per essere sicura che non passi inosservato!!
                            dunque dunque reportino...

@vale: grassie per essere venuta..e che caruccia che sei con i biscottini e lo yogurt..ti sei allenata per sabato prox con miky!
                            ..te ci sei stata in fin dei conti in tutte le prime volte...ma soprattutto grazie per Quales, che ? stato il mio alterego decisivo nella lotta contro il ginocchio rattrappito!
                            ha fatto piacere anche a me rivedervi e rivederti e conoscere (per me) i nuovi in occasione pistaiola
                            ? stata una scusa per passare la domenica mattina, per usare lo scooter, per perdermi tra i campi coltivati dell'alto pavese
                            la schiscetta pistaiola ? un must: fa molto campeggio e ti fa respirare un'aria pi? rustica, quasi casereccia
                            e sono pronterrima per sabato prox
                            Quales ? un ottimo compagno di viaggi ^^ vedrai che con te far? passi da gigante (nello strusciare la saponetta )

la prox volta investo sti 120 neuri e giro con l'sh

Comment

• Font Size
                              eccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimenti
                              Last edited by pisepazzo; 04-10-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post

si manco se prima fosse difficile napuli curnuto

Comment

X
                                Working...
                                X