Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Agny84 View Post
    Hehehe io ho fatto quest'anno un corso al femminile e poi la mia prima pistata E MI SONO STRA DIVERTITA anche se non sono velociraptor...ma tranqui...non ho fatto da tappo si, lo so che i passi di montagna li trovo ancora...ma adesso che finisce la stagione ne sento ancora di pi? il bisogno perch? ogni giro potrebbe essere quello di fine stagione...e io mi volgio ancora godere un po' di montagna ma l'anno prossimo mi scateno con la pista

Ma a proposito...tu di dove sei?
    io invece avevo iniziato con un corso per neofiti in quel di Chignolo Po (e t'ho detto tutto) e proprio come te, mi ero divertita talmente tanto che ho deciso pian piano di andare avanti..
    per? sei una gran seccatura!
    dai il giro lo fai sabato, anzi lo facciamo sabato ..ma al mare
    di dove sono?heheh ci vuole un MP per spiegartelo!

Comment

• Font Size
      HEEE beh dai solo la provincia eh, mica l'indirizzo
      va beh nn insisto
      cmq aspetto di sentire i vostri commenti sulla pista.... ne ho sentite diverse di opinioni... quindi voglio sentire la vostra perch? il prossimo anno ci vorrei andare anche io...e anche a castelletto di branduzzo che mi han detto che ? lenta ma tecnica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Agny84 View Post
        HEEE beh dai solo la provincia eh, mica l'indirizzo
        va beh nn insisto
        cmq aspetto di sentire i vostri commenti sulla pista.... ne ho sentite diverse di opinioni... quindi voglio sentire la vostra perchè il prossimo anno ci vorrei andare anche io...e anche a castelletto di branduzzo che mi han detto che è lenta ma tecnica
        no no che hai capito!!il problema é che io non ho proprio casa, ne' domicilio fisso!
        sono all'estero per lavoro ed un anno fa ho lasciato la casa in cui vivevo in affitto a milano per mettere moto e scatolame vario in un garage a monza..
        e le mie basi in italia sono dove scrocco soggiorno vitto e alloggio!

e tra poco si ricambia..per dove ancora non si sa!
        Last edited by tales5; 29-09-10, 07:57.

Comment

• Font Size
          o ma la finite di spammare che non vi sto dietro a leggere le pagine di sto post

alla fine si pu? sapere in quanti saremo domenca a vairano??

Comment

• Font Size
            io c'è

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              o ma la finite di spammare che non vi sto dietro a leggere le pagine di sto post

alla fine si pu? sapere in quanti saremo domenca a vairano??
              COPIO E INCOLLO!!!
              io arriver? con un mercedes vito argento e gsxr nero con muso e cerchi bianchi
              se sgamo la moto di DY mi metto li in zona almeno avr? qualche DDGino con cui parlare.
              chi altro c'? identificabile? o c'? un manifesto con la scritta
              I "PISTOLA" DI DAIDEGAS

Comment

• Font Size
                io e dillo saremo col mio chrysler grand voyager grigio (argento sarebbe troppo ricco ) ammaccato con 636 nero opaco

tra l'altro io sono abituato a prendere il box o al massimo a stare sotto al gazebo di valgio e non sono organizzato per stare all'aria aperta in caso di tanto sole o di piccola e temporanea pioggerellina...qualcuno avanza un posticino in gazebo?

mi sembra di aver capito che i box non ci siano....
                Last edited by feperis; 29-09-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io e dillo saremo col mio chrysler grand voyager grigio (argento sarebbe troppo ricco ) ammaccato con 636 nero opaco

tra l'altro io sono abituato a prendere il box o al massimo a stare sotto al gazebo di valgio e non sono organizzato per stare all'aria aperta in caso di tanto sole o di piccola e temporanea pioggerellina...qualcuno avanza un posticino in gazebo?

mi sembra di aver capito che i box non ci siano....
                  ammazza che signore...i BOX?? li ho visti solo in televisione
                  io al limite mi svacco nel furgone a dormire e chiudo il portellone...Fep al limite puoi chiedere ai ROM che sono accampati vicino al circuito se ti portano una roulotte

Ragazzi non ? che qualcuno ha un set di termo da prestarmi la mattina dietro compenso in natura (non fatevi strane idee..al massimo frutta e verdura) o da vendere a poco?? misura 120/70 - 180/55

Comment

• Font Size
                    io arrivo con furgo e gazebo G3, come da foto sotto

sono da solo quindi spazio ne ho parecchio, il primo che mi aiuta ad aprire il gazebone quadrifamiliare lo ospito volentieri

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      io arrivo con furgo e gazebo G3, come da foto sotto

sono da solo quindi spazio ne ho parecchio, il primo che mi aiuta ad aprire il gazebone quadrifamiliare lo ospito volentieri

Uploaded with ImageShack.us
                      ottimo, io cerco di arrivare presto.....se porti anche le umbrella girls vai tranquillo che ti aiuto subito ad aprire il gazebo ahahah

Comment

• Font Size
                        io c'è, ma solo per provare la ktm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          ottimo, io cerco di arrivare presto.....se porti anche le umbrella girls vai tranquillo che ti aiuto subito ad aprire il gazebo ahahah
                          la mia Umbrella nun vuole venire a detto che i motocilcisti li sopporta solo dal luned? al sabato, la domenica ? di riposo

io sar? dura che arrivi presto, sta settimana ? durissima col lavoro, domenica ci vorranno le cannonate per svegliarmi mi sa che arrivo verso le 9, tanto ho preso giornata, girer? nelle ore + calde, da dopo le 10 diciamo
                          ol breifing non c'ho voglia di farlo, quest'anno ne ho fatto gi? 4 a vairano, ormai lo so a memoria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            io c'?, ma solo per provare la ktm
                            vabb? dai, meglio che una pedata nel chiulo no?

Comment

• Font Size
                              il bollino che ti danno attaccalo al casco, così lo fai una volta sola il briefing

Comment

• Font Size
                                vabb? dai, meglio che una pedata nel chiulo no?
                                sicuro, visto che non giro a vairano da giugno

ma l'anno prossimo ho intenzione di piantarci le radici

Comment

X
                                Working...
                                X