Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Posttu vedi di mettere il ginocchio a terrajoska bacchettala
Originally posted by feperis View Postglielo faccio mettere gi? io il ginocchio a terra
le falcio il posteriore
vedi che sei sempre un violento contro le categorie pi? lente e deboli??!!
per la serie a mali estremi...gratterei in modo un po' random per?!
Comment
-
Tales guarda che domenica quando arriverò sarò a 0 su vairano, non ci ho mai girato!
comunque qui le allusioni porcellose si sprecano, ginocchia che sfregano, botte al posteriore.....io per non saper ne leggere ne scrivere mi porto le mutande di piombo e le ginocchiere
Tales stai attenta che qualche mandrillo che cercherà di tamp-o/inarti ci sarà, non dare confidenza e non accettare caramelle dagli sconosciuti
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostTales guarda che domenica quando arriver? sar? a 0 su vairano, non ci ho mai girato!
comunque qui le allusioni porcellose si sprecano, ginocchia che sfregano, botte al posteriore.....io per non saper ne leggere ne scrivere mi porto le mutande di piombo e le ginocchiere
Tales stai attenta che qualche mandrillo che cercher? di tamp-o/inarti ci sar?, non dare confidenza e non accettare caramelle dagli sconosciuti
e loro conoscono me..ergo se la danno a gambe levate!!
ma guarda che ? vera la storia delle saponette intonse!..con quello che costano vo mica a sciuparle!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNon come scusa, o le drusci o son legnate
per la serie "con lo scudo o sopra lo scudo"..
onde evitare lividi e cazzotti vari,
far? ricorso alle doti maggggiche di potosssiop!
ma il Qlimax?..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postma se nun ci sei tu, nun c'? la bea ... su su non posso negarvi la presenza all'evento!!
per la serie "con lo scudo o sopra lo scudo"..
onde evitare lividi e cazzotti vari,
far? ricorso alle doti maggggiche di potosssiop!
ma il Qlimax?..
Comment
X
Comment