Originally posted by red78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
ma hai concluso o no? è da un pezzo che sei in ballo con 'sta cosa...Originally posted by Toledo View PostE' dispiaciuto anche a me, ma un importante impegno mi ha tenuto lontano da voi
io se devo dire la verità l'ho trovata invece molto poco faticosa come pista...Originally posted by Dy27 View Postci credo che senti la fatica, vairano è abbastanza impegnativa fisicamente, le gambe lavorano parecchio
e tu sei smilzissima
quindi è naturale 

l'alterio non la conoscevoOriginally posted by red78 View PostA fermo!!!!!! O hai l'alterio galoppante o sei un pacconaro de prima o te sei cacato nella mutanda.....le pastiglie le avevi già finite la scorsa ultrapippata!!!!!
ma di sicuro è quello che ha ultrone
Last edited by feperis; 05-10-10, 09:43.
Comment
-
thanXX!!!Originally posted by red78 View PostTales guarda che il fotografo ? questo e probabilmente usciranno domani.
http://www.ggsxr.net/www/index_it.php
Comment
-
se ti fan male solo le gambe sei fortunato, io dopo una pistata a vairano,gambe braccia e pettorali mi fanno un male cane,sarò mica vecchio??Originally posted by Dy27 View Postsarà che sei + allenato di me
non so perchè, ma Vairano è una delle poche piste che mil giorno dopo mi fan male le gambe
Last edited by mauvez; 05-10-10, 10:39.
Comment
-
uff nn ? colpa mia te l'avevo detto che nn potevo venireOriginally posted by tales5 View Postpotevi esseci per?'
va beh rijeka in primavera ci conto eh?!l? do pacco io!
? che sei stato troppo poco tempo con la calzamaglia!!
troppo carina come sempre!!ma la prossima volta ti sequestro al peppotto!

mi hanno costretto a lavorare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsar? che sei + allenato di me
non so perch?, ma Vairano ? una delle poche piste che mil giorno dopo mi fan male le gambe
Originally posted by mauvez View Postse ti fan male solo le gambe sei fortunato, io dopo una pistata a vairano,gambe braccia e pettorali mi fanno un male cane,sar? mica vecchio??
siete vecchi
mi sono fatto 6 turni in 4 ore scarse...135km
Comment
X

fallo!!!!!!!!!!!!!
Comment