Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsempre cos? voi donne...i suggerimenti li date sempre DOPO
l'ultimo run di corsa (o rincorsa? ) con pise mi ha illuminato la pistata...il 40 mi stava un po' sul culo
Mi vengono buone x domenica a Monza
Comment
-
lo so che sono pigra e ferma..ma chi mi ri-linka il sito del fotografo?!
stavolta so' curiosissimisssimerrima di vedermi con la pettorina giallo canarino!!
horribile visu!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post
considera che son talmente pigra devo ancora vedere quelle di due settimane fa..
ma no..spé..non l'avevano mica cambiato?!
era qualcosa con gsxr ecc ecc..
mi devo rispulciare la cronologia del piccí
che é sempre meglio delle nostre tonnellate di spamLast edited by tales5; 05-10-10, 08:17.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgrassie!!!
considera che son talmente pigra devo ancora vedere quelle di due settimane fa..
ma no..sp?..non l'avevano mica cambiato?!
era qualcosa con gsxr ecc ecc..
mi devo rispulciare la cronologia del picc?
che ? sempre meglio delle nostre tonnellate di spam
infatti per colpa delle spam, vedo che non hai visto il mio commento sulla giornata qualche pagina indietro
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postlo spam non puo mai mancare qua
infatti per colpa delle spam, vedo che non hai visto il mio commento sulla giornata qualche pagina indietro
e lo so che sto sedere nn lo tiro fuori abbastanza ..ma ti assicuro che tra ieri e oggi faccio una fatica incredibile a deambulare!!nel mio piccolo ho fatto una ginnastica intensiva domenica!!
beato te che hai girato anche al pomeriggio e con tanto di bel sole..e senza tales tra i cordoli!!
io invece mi son dispersa nelle nebbie appenniniche ..un freddo!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postuh accidenti!!!..beh che dire, sei stato sfortunello a beccarti sempre la fermonTales!
e lo so che sto sedere nn lo tiro fuori abbastanza ..ma ti assicuro che tra ieri e oggi faccio una fatica incredibile a deambulare!!nel mio piccolo ho fatto una ginnastica intensiva domenica!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
Cmq vedo che Fep ha girato di brutto! Rosico come una scimmia che rosica! GRRR
Comment
X
Comment