Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postspero di esserti di aiuto per toglierne almeno altri 3 di pomeriggio verso le 17 ? il massimo, si gira bene la maggior parte dei valentini e stanca e la pista e quasi libera
cmq l'ideal dice 33 e mezzo...ben 4 secondi sotto al best, segno che (ovviamente, in 4 ore) la pista ? ancora molto da imparare e di margine ce n'? in abbondanza...il 35 credo sia abbastanza a portata di mano...ma chiss? se lo scoprir? mai
la pista ? carina, ma pi? vicine ho adria, misano, imola, mugello, rijeka (pi? vicina di km, ma non di tempo)...vedremo se l'anno rpossimo ci sar? ancora e se qlc mi ci trasciner?
Comment
-
Eccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
Cmq vedo che Fep ha girato di brutto! Rosico come una scimmia che rosica! GRRR
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postno il mio miglior passaggio e stato di 33,7 con ideal di 33,4 ma a 35 si ci arriva comodi dai il prossimo anno ci si riprova oppure prima della chiusura
Originally posted by Ultrone View PostEccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
praticamente sono venuto per te....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPise mi ha detto che era bello e caldo, ma non ? che ci creda molto... Davvero?
Ultrina ha girato Sabato ma mi ha detto che era nuvoloso e freddo...
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postgrande tales sei il mio orgoglio te lo avevo detto
va beh rijeka in primavera ci conto eh?!l? do pacco io!
Originally posted by feperis View Postin effetti ho provato a far toccare le ginocchia per terra alla tales, ma ? stato troppo difficile e ha toccato solo il sx...in pista
Originally posted by Be@ View PostElisa, sei troooooooppo la migliore
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!
seee seee...
:specchio:
visto che non c'eri tu due spallate al birillo prima dell'immissione sul rettilineo gliele ho dovute dare io!
Originally posted by Ultrone View PostPise mi ha detto che era bello e caldo, ma non è che ci creda molto... Davvero?
Ultrina ha girato Sabato ma mi ha detto che era nuvoloso e freddo...
ebbrava ultrina..le hai attaccato l'ultronite?!?!Last edited by tales5; 05-10-10, 04:33.
Comment
X
Comment