Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    io ritoccato un sacchissimo
    45 al primo turno, 41 al secondo, 40 al terzo, poi di nuovo 41 (traffico)...poi ho cambiato il posteriore (il povero gp 7712 aveva la bellezza di 670km ...l'anteriore 6704 invece era quasi nuovo con i suoi 900km ) con un 211GpRacer M, che ho rodato per sandra (dillo ) in 42 e ho fatto un ultimissimo run a tempo praticamente scaduto beccando pise che era appena passato...per andare a prenderlo ho fatto 45, 40, 38, 37...grazie ant?
    spero di esserti di aiuto per toglierne almeno altri 3 di pomeriggio verso le 17 ? il massimo, si gira bene la maggior parte dei valentini e stanca e la pista e quasi libera

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      spero di esserti di aiuto per toglierne almeno altri 3 di pomeriggio verso le 17 ? il massimo, si gira bene la maggior parte dei valentini e stanca e la pista e quasi libera
      immagino
      cmq l'ideal dice 33 e mezzo...ben 4 secondi sotto al best, segno che (ovviamente, in 4 ore) la pista ? ancora molto da imparare e di margine ce n'? in abbondanza...il 35 credo sia abbastanza a portata di mano...ma chiss? se lo scoprir? mai
      la pista ? carina, ma pi? vicine ho adria, misano, imola, mugello, rijeka (pi? vicina di km, ma non di tempo)...vedremo se l'anno rpossimo ci sar? ancora e se qlc mi ci trasciner?

Comment

• Font Size
        no il mio miglior passaggio e stato di 33,7 con ideal di 33,4 ma a 35 si ci arriva comodi dai il prossimo anno ci si riprova oppure prima della chiusura

Comment

• Font Size
          Eccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!

Cmq vedo che Fep ha girato di brutto! Rosico come una scimmia che rosica! GRRR

Comment

• Font Size
            Weee ma dove siete andati tutti?

Comment

• Font Size
              siamo qui che ti aspettiamo vieni in pista facciamo la notturna

Comment

• Font Size
                Originally posted by pisepazzo View Post
                no il mio miglior passaggio e stato di 33,7 con ideal di 33,4 ma a 35 si ci arriva comodi dai il prossimo anno ci si riprova oppure prima della chiusura
                oh...il mio best, mica il best assoluto

Originally posted by Ultrone View Post
                Eccomi quaaaaa! Come detto a pise, sabato sera mi sono accorto di avere le pastiglie freno consumate al ferro. Domenica mattina mi sono alzato e pioveva e allora ho lanciato due maledizioni e me ne sono stato a casa!

sei inqualificabile
                praticamente sono venuto per te....

Comment

• Font Size
                  aveva paura della pioggia ,e i freni si erano ritirati dal freddo

Comment

• Font Size
                    oh...il mio best, mica il best assoluto

sei inqualificabile
                    praticamente sono venuto per te....
                    Pise mi ha detto che era bello e caldo, ma non ? che ci creda molto... Davvero?

Ultrina ha girato Sabato ma mi ha detto che era nuvoloso e freddo...

Comment

• Font Size
                      Pise mi ha detto che era bello e caldo, ma non ? che ci creda molto... Davvero?

la mattina fino alle 10-10.30 era grigio e sembrava umido, ma l'asfalto mi sembrava ok..poi ? venuto fuori anche il sole e a pranzo faceva proprio caldino , forse appena sopra i 25?

Comment

• Font Size
                        nel pomeriggio si stava benissimo, il sole scaldava anche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          grande tales sei il mio orgoglio te lo avevo detto
                          potevi esseci per?'
                          va beh rijeka in primavera ci conto eh?!l? do pacco io!

in effetti ho provato a far toccare le ginocchia per terra alla tales, ma ? stato troppo difficile e ha toccato solo il sx...in pista
                          ? che sei stato troppo poco tempo con la calzamaglia!!

Originally posted by Be@ View Post
                          Elisa, sei troooooooppo la migliore
                          troppo carina come sempre!!ma la prossima volta ti sequestro al peppotto!

Comment

• Font Size

seee seee...
                            :specchio:

visto che non c'eri tu due spallate al birillo prima dell'immissione sul rettilineo gliele ho dovute dare io!

Pise mi ha detto che era bello e caldo, ma non è che ci creda molto... Davvero?

potevi venire e controllare di persona!!!
                            ebbrava ultrina..le hai attaccato l'ultronite?!?!
                            Last edited by tales5; 05-10-10, 04:33.

Comment

• Font Size
                              Bravi tutti ... e Tales

Ultrone no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Bravi tutti ... e Tales

Ultrone no

Ultrone sei un paccaro ingiustificato

Gran tempo Fede