Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    bene bene beeeeene..vedo che non avete perso tempo!
    soprattutto quellA pettegolA di JOSaKkinA!..
    son tornata un'oretta fa..gi? perch? dopo la pistata ho ben pensato di avventurarmi tra cento croci e penice..un consiglio: NON fatelo MAi dopo essere stati in pista..mi sembrava di andare a rallentatore e non piegare affatto..

beh ma a parte tutto ci?..annuncio (sebbene per seconda..maledetto joska ) con sommo orgoglio e commoZZZione che..

HO GRATTATO LE SAPONETTEEEEE!!!

al????????????!!lo so che ? la norma per tutti qui...e spero lo diventi anche per me..
    sinora avevo grattuggiato proprio tutto nella motina..e finalmente la saponetta sx ? stata scalfita!!sono ancora qui con la faccia da mongola che rideeeee!!

ma che bello ? quando si gratta e si sente l'appoggio dell'asfalto?!uuuhhhh che goduriaaaaaaaaaaa!!!!

e questa grattata va dedicata ad un po' di gentaccia qui!!
    ed alla mia nuova mascotte. quales!

beh tra pochino l'immancabile reporTales!

grassie enorme a tutti i presenti intanto..un'altra giornata davvero molto bella e spensierata ...peccato fosse solo la mezza!
    grande tales sei il mio orgoglio te lo avevo detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      E CI CREDO CHE HAI FATTO TANTO...tacchinavi le ragazze presenti
      in effetti ho provato a far toccare le ginocchia per terra alla tales, ma ? stato troppo difficile e ha toccato solo il sx...in pista

Originally posted by pisepazzo View Post
      eccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimenti

eh?

Comment

• Font Size
        sostanze?!
        me lo chiedono pure i miei amici fattusi ai rave party!!nessuna..solo tanta tanta passione e felicit? nel poterla vivere!!
        poi quando si ? in buona compagnia la carica ? doppia!!
        s?s? la pettorina mi sapeva di supertales cos? alla fin fine ? convenuto tenerla su!

ehi quella curva oramai ? la mia curva del sorpaZZo quindi siete tutti avvisati

scherssi a parte ho visto che frenando dopo e pi? larghi i medio fermoni come me riesco ad infilarli che ? un piacere..e poi dopo a sx...sgrrraaaaat!!!!

cmq tra poco in aereo sarp? veramente tristiZZima...piccola nota OGGI piove!
        siamo stati fortunatissimiiii!!!
        Elisa, sei troooooooppo la migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          si ma ...................... tempi? Ritoccati i record?
          io ritoccato un sacchissimo
          45 al primo turno, 41 al secondo, 40 al terzo, poi di nuovo 41 (traffico)...poi ho cambiato il posteriore (il povero gp 7712 aveva la bellezza di 670km ...l'anteriore 6704 invece era quasi nuovo con i suoi 900km ) con un 211GpRacer M, che ho rodato per sandra (dillo ) in 42 e ho fatto un ultimissimo run a tempo praticamente scaduto beccando pise che era appena passato...per andare a prenderlo ho fatto 45, 40, 38, 37...grazie ant?

Comment

• Font Size
            eccomi allora spero di ritrovarmi con fep a rieka almeno stavolta imparo qualcosa io visto che non ci sono mai andato e ti prometto che uso tutte e 2 le ruote ,e naturalmen te con il / la us=oa compagni ? ma come mai guerdate tutti se la tales tira fuori il culo e non vi preoccupate del ginocchio ? per il resto ringrazio il neon allo xsenox per avermi fatto da meccanico e mi scuso con il nostro amico commissario per averlo fatto scappare ,che rifessi complimenti alla prossima, di 27 e troppo uno di stile complimenti
            Vederti arrivare a cannone e trovandomi molto vicino alla traiettoria di una eventuale caduta toglievo il disturbo, con ultrone questo problema non me lo pongo nemmeno

Comment

• Font Size
              Ma quindi ultrafermo si è dato alla macchia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa62 View Post
                Vederti arrivare a cannone e trovandomi molto vicino alla traiettoria di una eventuale caduta toglievo il disturbo, con ultrone questo problema non me lo pongo nemmeno

a proposito...che fine ha fatto l'ultrapaccaro?

Comment

• Font Size
                  Ultrina era presente sabato.

Comment

• Font Size
                    ultrone non c'era, l'unica moto col telaio di un daltonico era una daytona 675

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      ultrone non c'era, l'unica moto col telaio di un daltonico era una daytona 675
                      urenda!

Comment

• Font Size

@daxeneon. oh pure io non so come diamine si scrive..e s? che me lo son riletto seimila volte!mi sa che opter? per la versione danone!beh caro "omone" grazie per i preziosi consigli travestiti da minacce e viceversa..prometto che mi impegner? per il prossimo anno!beh chiss? che magari torni a girare anche tu?!

gentilissima

Comment

• Font Size
                          col meccanico ora sei sdebitato , prossima volta pago io
                          Last edited by DAXENOX; 04-10-10, 17:59.

Comment

• Font Size
                            grazie amico per il servizio che ci date ,ottimo complimenti , comunque mi ? andata bene 2 volte ho perso l'anteriore grazie alla paura non sono caduto

Comment

• Font Size
                              ultrone vergona manco ti fai vedere e sentire dacci spiegazioni ,per caso ultrina ti ha lasciato ?

Comment

• Font Size
                                Ultrina era presente sabato.
                                sola? qui gatta ci cova

Comment

X
                                Working...
                                X