Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
bene bene beeeeene..vedo che non avete perso tempo!
soprattutto quellA pettegolA di JOSaKkinA!..
son tornata un'oretta fa..gi? perch? dopo la pistata ho ben pensato di avventurarmi tra cento croci e penice..un consiglio: NON fatelo MAi dopo essere stati in pista..mi sembrava di andare a rallentatore e non piegare affatto..
beh ma a parte tutto ci?..annuncio (sebbene per seconda..maledetto joska ) con sommo orgoglio e commoZZZione che..
HO GRATTATO LE SAPONETTEEEEE!!!
al????????????!!lo so che ? la norma per tutti qui...e spero lo diventi anche per me..
sinora avevo grattuggiato proprio tutto nella motina..e finalmente la saponetta sx ? stata scalfita!!sono ancora qui con la faccia da mongola che rideeeee!!
ma che bello ? quando si gratta e si sente l'appoggio dell'asfalto?!uuuhhhh che goduriaaaaaaaaaaa!!!!
e questa grattata va dedicata ad un po' di gentaccia qui!!
ed alla mia nuova mascotte. quales!
beh tra pochino l'immancabile reporTales!
grassie enorme a tutti i presenti intanto..un'altra giornata davvero molto bella e spensierata ...peccato fosse solo la mezza!
Comment
-
Originally posted by dillo View Posthighlander quanti km hai fatto oggi??
tra l'altro per evitare una gara amatoriale di ciclisti vicino varzi ho inventato una allungatoia tra paesini e frazioni microscopiche disperse nel'appennino ligure..
tra l'altro il tutto condito dalle nebbie di avalon e temperature non proprio gradeolissime..ho rifatto la talesata insomma!
poi al ritorno ho barato.. e son tornata in autostrada...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postelisa...gi? il cappello
dai una volta ogni2anni mi puoi sopportare!
Originally posted by dillo View Postproprio...
cmq elisa impressionante.. anche il mezzo...
ho girato col bloccadisco e gli attrezzi nel codone..la tua non ce li ha mica!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post
HO GRATTATO LE SAPONETTEEEEE!!!
dunque dunque reportino...
la pista oramai la conoscevo, e nonostante tutto sbaglio sempre qualcosa qui e lì..
umida al mattino presto, grazie alle nebbie padane, verso le 1030 si girava bene anche per chi come me senza termos e con poca velocità fa fatica a scaldarle
munita di pettorina aderente giallo tristessa mi son avventurata nella missione saponetta..e mi son dimenticata della pettorina indosso, così che ora in tutte le foto sarò con quella cosa lì!
oltre all'annunciazione del gratin, devo dire di aver fatto l'ultronata: ho preso per ben due volte con la spalla quel malefico birillo che fa da angolo interno alla curva immissione rettilineo..ma sarò pirla?!?
son sempre più convinta di questo pistino pro allenamento..completo e vicino a milano, lo terrò bene a mente per eventuale abbonamento al prossimo anno!
si è girato abbastanza bene, beh io come al solito son lentina e cerco di dare meno impiccio possibile..però pure mi arrabbio con chi mi svernicia in rettilineo e poi s'attacca ai freni in ogni santissima curva..ennunsifà no!
ed ecco a voi ssiori e ssiore la hall of fame:
@ ale: grassie per essere venuto ... parte della saponetta lo sai che è tua!!
appena l'ho grattata ho pensato di uscire subito..beh ho resistito un giro e mezzo ehehe
@vale: grassie per essere venuta..e che caruccia che sei con i biscottini e lo yogurt..ti sei allenata per sabato prox con miky!
..te ci sei stata in fin dei conti in tutte le prime volte...ma soprattutto grazie per Quales, che è stato il mio alterego decisivo nella lotta contro il ginocchio rattrappito!
@bea&peppottuz: brutti krumiri!!nun si fa!così in vostra assenza ho grattuggiato scherzo dai..siete stati carinissimi con la telefonatina mattutina..così il sole non è mancato neppure stavolta!
@joska: sorrisone di prima mattina, mentre sola soletta aspettavo i maschietti ritardatari!sei davvero in gamba e molto simpatico!alla proxima!..e grassie per la pettorina gialla stretch!è stata mooolto fasssion!
@pisepazzo...chettedevodì antò...il mio debito nei tuoi confronti cresce a dismisura..saponetta grattata mentre tu andavi lontano lontano davanti!!traiettatore che non sei altro!!heheh
poi tu da bravo maestro bonsai giapponese non sei mai soddisfatto e bastoni spessissimola tua fermissima allieva!!sempre bravissimo e disponibile con tutti..un ometto pistaiolo d'altri tempi...e che tempi!!
@fep&dillo: che dire..dopo peppotto e la bea, siete la coppia dell'anno pistaiolo 2010!!neppure casa vianello è così variopinta, comica, sorprendentemente affiatata come voi due nel grand voyager!!miticissimi!!!
- fep. davvero felice di averti finalmente rivisto!sei sempre uguale tanto!ma non è che a furia di abbassare i tempi torni anche indietro con gli anni?!
-dillo. finalmente quel buffo avatar ha un proprietario..heheh..sei troppo forte!!dai preparati a farmi nera a rijeka proximo anno!
PS: la colorazione del 636 è belliZZima anche secondo me..su su dingo comprala!!!
@daxeneon. oh pure io non so come diamine si scrive..e sì che me lo son riletto seimila volte!mi sa che opterò per la versione danone!beh caro "omone" grazie per i preziosi consigli travestiti da minacce e viceversa..prometto che mi impegnerò per il prossimo anno!beh chissà che magari torni a girare anche tu?!
@dy (ho ritrovato indietro il tuo nick)..mi spiace averti "freagato" facendo scartare il tipo dalla tua parte ghghg...però l'uscita nell'erba 'hai fatta il giro dopo! complimenti moto splendida, e ovviamente un bell'andare il tuo!
beh eravamo pochi ma buoni no?!
e un ban ad ultrone ed ultrina che ci hanno malamente paccati!Last edited by tales5; 03-10-10, 23:03.
Comment
-
ahahaha io pettegola??
io devo comunque ringraziare Fep per le termocoperte, almeno entravo sereno e potevo fermarmi all'autogrill per un caffè senza paura di sgommare in entrata di piazzola di sosta
Eli sei troppo forte, una volta indossata la pettorina come minimo hai guadagnato 5sec al giro, se poi avessi messo anche la gonnellina in tulle avresti superato il PisePazzo col ginocchio a terra ed il braccio alzato per fargli segno di seguirti
senti ma mi dici che sostanze usi per poter fare una mezza in pista e poi farti il girellone in moto tra passi??? che ti sei fatta una tanica di ginseng???
comunque quando sono andato via ho guardato in giro ed ho visto solo la tuta, o eri svaporata via o mi sono perso il sexy spogliarello
e complimenti per il sorpasso all'esterno visto in diretta da fuori, sembravi veramente infoiata come talesPazza....hai seguito le orme del tuo maestro Zen
x tutti ...alla prossima UltraPistata
Comment
X
Comment