Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
-
che bella pistina
è stato veramente un piacere conoscere
quella pazza della tales
l'energumeno simpaticissimo di daxenon
pisepazzo che scambia le pedane x saponette
joska e i suoi cerchi sporchissimi
dy27 (moto belliFFIma )
ultrò, ma 'ndo ***** eri??
ps feperis fermone allucinante
Comment
-
ultrone oggi era davvero veloce un fulmine ,ma che dico un lampo ,PACCONARO TU E ANCHE ULTRINA , spero che non sia successo nulla di preoccupante , perch? solo cosi ti posso giustificare ,per aspettarti non abbiamo girato
Comment
-
bellissima mattinata, il tempo ha tenuto e ci ha concesso quella che molto probabilemente per me sar? l'ultima pistata della stagione.
Dillo e feperis sono arrivati con il messo "incastonato" nel gran voyager peggio di un dimanate su un anello di fidanzamento.
il 636 nero pisciava peggio di un vecchio incontinente con la prostata andata.
Tales ? arrivata tutta esaltata dopo aver grattato la saponetta peggio di un bambino che trova un pacco di caramelle
DY ha un mezzo davvero stupendo
Pisepazzo va davvero come un missile, ha provato a tirarmi per qualche giro ma dopo 2 curve me lo pordevo sistematicamenti, complimenti per il manico
Daxenox l'abbiamo promosso a buttafuori di DDG
Ultrone ha fatto come i desaparecidos, speriamo che non sia successo nulla
Vairano ? davvero carina, peccato sia un p? stretta e ci sia da capire bene dove passare e dove non per sfruttare tutta la pista e non finire a terra.
il GiXXerino comunque sul rettilino sparava da paura e stava dietro anche ai mille grazie ai rapporti corti, per i cerchi....chi vuole pu? offrirsi gratuitamente per pulirmeli
Comment
-
comunque anche oggi mi sono davvero divertito ,la compagnia era ottima sensa cercare la prestazione ( tanto ultrone non cera )ho passato davvero una bella giornata mi sono scalato un po di debiti di birre e ho mangiato e chiaccherato ,con i miei nuovi conoscenti e spero futuri amici alla tales che si ostina a risparmiare le saponette devo farle i complimenti bella fanciulla eeemmmh volevo dire che oggi si e davvero impegnata pensate che aveva tutti i denti sudatiLast edited by pisepazzo; 03-10-10, 17:02.
Comment
-
X
Comment