Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRONATA BIS: Vairano Domenica 3 Ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsi sta bene nel box
le termo te le porto su io...magari ricordamelo con un pm sabato sera
andata
spero di essere lì per le 8...prendo posto e tengo anche per tua auto + supergazebone
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi sta bene nel box
le termo te le porto su io...magari ricordamelo con un pm sabato sera
non dar retta a Kiki, l'ultima volta che mi ha prestato le termo ho dovuto pagarlo in natura
Ovvio che la colazione te la offro o il panino la birra magari dopo aver girato che ? meglio non vorrei vederti fare traettorie a razzo di cane hihihihi
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostOttimo, girami in PM il tuo numero cos? ti mando il mess sabato
non dar retta a Kiki, l'ultima volta che mi ha prestato le termo ho dovuto pagarlo in natura
Ovvio che la colazione te la offro o il panino la birra magari dopo aver girato che ? meglio non vorrei vederti fare traettorie a razzo di cane hihihihi
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posto ma la finite di spammare che non vi sto dietro a leggere le pagine di sto post
alla fine si pu? sapere in quanti saremo domenca a vairano??
ma si sa tra donzelle nasce lo spetegul?ss!
e cmq io c'? sola con lumakina bAik!
ovviamente otto spaccate!
certo che l'idea delle termocoperte non ? male visto che giriamo al mattino..
vediamo se sabato riesco a fare shopping!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRagas, purtroppo non sarò della partita e spero a brevissimo di farvi sapere il perché... MOLTO A BREVISSIMO mi auguro
mi spiace non vederti dani
ma se ti danno finalmente il permesso per quella operazione, si insomma, quel cambio s...vabbè insomma ci siamo capiti, non sarò certo io a costringerti a venireLast edited by feperis; 29-09-10, 22:21.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ? la prima volta che sento questa frase
mi spiace non vederti dani
Mi spiace non esserci, e parecchio, ma sto diventando grande e quindi ho anche altre priorit?
Comment
X
Comment