Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm..beh ho iniziato 3 anni fa mi pare.. (son vecchietta e non mi ricordo bene ) per? non sono come questi pistaioli iperfrequentatori..negli ultimi due anni ho fatto solo una pistata all'anno
per? nonostante il mio essere manico di scopa su due ruote, trovo irrinunciabili le emozioni che la nostra cara amata sa dare..in pista come pure in strada..ho letto il tuo kmtraggio, peccato non esserti vicina di casa!
detto cio..dai vieni a girareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
i passi di montagna li ritroi ancora l? lo sai eh?!?
Hehehe io ho fatto quest'anno un corso al femminile e poi la mia prima pistata E MI SONO STRA DIVERTITA anche se non sono velociraptor...ma tranqui...non ho fatto da tappo si, lo so che i passi di montagna li trovo ancora...ma adesso che finisce la stagione ne sento ancora di pi? il bisogno perch? ogni giro potrebbe essere quello di fine stagione...e io mi volgio ancora godere un po' di montagna ma l'anno prossimo mi scateno con la pista
Comment