E' fattibile girare sto venerd? a fracchia?oppure il livello e' troppo alto o e' difficile entrare in pista dato che sn mezze giornate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta in settimana.fattibile?
Collapse
X
-
-
in settimana è molto meglioe poi tendenzialmente franciacorta vai sereno come livello... io ora sono obbligato ad andare nei week-end ed è molto peggio!
Comment
-
io sono abbastanza fermo.. ho la moto da pochi mesi... ma a franciacorta quando vado mi sento un fulmine.. il livello è abbastanza basso. al mugello invece mi passavano pure con i tricicli, a momenti.. proprio lì che avrei dovuto sentire di più la superiorità della mia moto rispetto alle varie naked vecchie (certi mi umiliavano pure con quelle)....
vai sereno
Comment
-
Ciao bodo è parecchio che non ci sentiamo... non ti preoccupare è normale tutto quello che hai scritto... il tuo livello non è affatto male e la differenza che vedi a Franciacorta è quella reale ... franciacorta ha qualche punto da imparare ma non è che ha tutti sti segreti.. al mugello invece non è facile andare forte e bisogna capire ed imparare parecchio.. (infatti sono lentissimo ...) ed anche non andando forte le emozioni ci sono lo stesso.. quindi magari il livello è un 'po più alto ma sicuramente la conoscenza/confidenza del tracciato fà tantissima differenza.
Comment
X
Comment