Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011 pistata a OVEST...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2011 pistata a OVEST...

dopo la mia breve presenza nella misanata mi piacerebbe ripetere, questa volta per? vi "spostate" voi
    nel 2011 venite a fare una pistata in Spagna come omaggio per i 3 titoli della 125,moto2 e motogp finiti in terra iberica

facciamo un montmelo o alca?iz....o tutti e due...uno il sabato e l'altro la domenica...tanto sono distanti 270 km

!!! divertimento garantito !!!

che dite?

periodo perfetto fine marzo-aprile-maggio-giugno...luglio-agosto (molto caldo) settembre perfetto
    Last edited by mromanel; 21-09-10, 21:20.

• Font Size
    mica male l'idea, mi segno

Comment

• Font Size
      Pure io, disponibile fino a fine marzo, proporrei anche Almeria o Cartagena per il periodo invernale in cui in Italia non si pu? girare, parlando con uno che conosco sicuro che farebbe un buon prezzo per Almeria fine marzo con trasporto moto e garette.............

Comment

• Font Size
        il problema ? solo la distanza.... quelle che ho messo sono un p? pi? vicine

nel periodo invernale c'e' gi? gente che va fino a almeria o cartagena

Comment

• Font Size
          organizzate un'anticipazione a dicembre/gennaio che io ci sono sicuramente!!

Comment

• Font Size
            a dicembre meglio almeria

alca?iz e montmelo sono a rischio freddo...alca?iz molto freddo

venendo da lontano meglio andare a colpo sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              a dicembre meglio almeria

alca?iz e montmelo sono a rischio freddo...alca?iz molto freddo

venendo da lontano meglio andare a colpo sicuro
              ? quello che dico da tempo, prolungalo fino a met? marzo minimo

Comment

• Font Size
                me gusta mucho la idea

Comment

• Font Size
                  tra natale e capodanno/befana sarebbe perfetto cosi non si prendono neanche giorni di ferie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    tra natale e capodanno/befana sarebbe perfetto cosi non si prendono neanche giorni di ferie!
                    io in quel periodo non posso...cmq la mia proposta era per girare in una pista pi? vicina all'italia e del mondiale

Comment

• Font Size
                      esatto la proposta di MRomanel ? la migliore ... visto anche i circuiti di cui si parla = Montmel? e Alcaniz sono il non plus ultrain spagna

periodo abbastanza caldo (primavera) io sono iper interessato ... x andare ad almeria cartagena valencia ci sono gi? un sacco di organizzatori che le fanno nel periodo natale capodanno epifania

ma un pacchetto 1 gg MontMel? + 1 gg Alcaniz non te lo vende nessuno ... invece con qualche indigeno (mromanel e/o frazar) che ci indirizza sarebbe una figata

Comment

• Font Size
                        io quello che posso fare é nel momento in cui vedo che nello stesso fine settimana c'e' una giornata a montmelo(sabato) e alcañiz(domenica) o alla rovescia posso farvi un fischio

montmelo costa 240..alcañiz 190

tra il non plus ultra io ci metterei anche jerez....peró quello é lontano

gli organizzatori vanno poco a montmelo perché costa un botto e spesso é occupato dalle auto

un giorno feriale a montmelo per uno che organizza costa come 3 a cartagena

poi é perfetto montmelo rompe le gomme a destra e alcañiz a sinistra
                        Last edited by mromanel; 22-09-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          io quello che posso fare ? nel momento in cui vedo che nello stesso fine settimana c'e' una giornata a montmelo(sabato) e alca?iz(domenica) o alla rovescia posso farvi un fischio

montmelo costa 240..alca?iz 190

tra il non plus ultra io ci metterei anche jerez....per? quello ? lontano

gli organizzatori vanno poco a montmelo perch? costa un botto e spesso ? occupato dalle auto

un giorno feriale a montmelo per uno che organizza costa come 3 a cartagena

poi ? perfetto montmelo rompe le gomme a destra e alca?iz a sinistra
                          240 a montmell???????
                          Meno male che c'? l'ho a 1000 km cos? non ho neanche la tentazione di andarci......................anche i 190 di alca?iz sono una bella botta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frazar View Post
                            240 a montmell???????
                            Meno male che c'? l'ho a 1000 km cos? non ho neanche la tentazione di andarci......................anche i 190 di alca?iz sono una bella botta
                            190 una bella botta ??? ..........va che qua con 190 manco a franciacorta fai giornata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              esatto la proposta di MRomanel ? la migliore ... visto anche i circuiti di cui si parla = Montmel? e Alcaniz sono il non plus ultrain spagna

periodo abbastanza caldo (primavera) io sono iper interessato ... x andare ad almeria cartagena valencia ci sono gi? un sacco di organizzatori che le fanno nel periodo natale capodanno epifania

ma un pacchetto 1 gg MontMel? + 1 gg Alcaniz non te lo vende nessuno ... invece con qualche indigeno (mromanel e/o frazar) che ci indirizza sarebbe una figata
                              quanta saccenza da quotare

Comment

X
                              Working...
                              X