Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baykers Days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Baykers Days

Ragazzi scusatemi qualcuno ha gi? girato con loro?

Qualcuno sa chio devo chiamare per sapere quanti posti hanno a disposizione per una cerat data?

Grazie mille a tutti

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Ragazzi scusatemi qualcuno ha gi? girato con loro?

Qualcuno sa chio devo chiamare per sapere quanti posti hanno a disposizione per una cerat data?

Grazie mille a tutti
      La mia ormai ? un'opinione di parte in quanto collaboro con loro per l'organizzazione di Imola il 4-5- ottobre; per? in tempi non sospetti dissi gi? che secondo me sono seri: la mia esperienza si basa sul fatto che gestiscono l'autodromo di SPA per le prove libere moto e al Mugello nel 2009 quando c'ero anch'io fecero un buon lavoro.

CIao

Andrea Bardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        La mia ormai ? un'opinione di parte in quanto collaboro con loro per l'organizzazione di Imola il 4-5- ottobre; per? in tempi non sospetti dissi gi? che secondo me sono seri: la mia esperienza si basa sul fatto che gestiscono l'autodromo di SPA per le prove libere moto e al Mugello nel 2009 quando c'ero anch'io fecero un buon lavoro.

CIao

Andrea Bardi
        Che siano seri l'ho constatato anch'io vedendoli al mugello il mio problema ? che saremmo in tre a girare e l'iscrizioni si fanno solo mezzo internet

Non riesco a parlare con qualcuno che mi possa dire se luned? 4 ottobre hanno ancora a disposizione 3 posti per principianti (siamo tutti alla prima esperienza a imola)

Grazie a tutti

Comment

• Font Size

telefono italiano !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cobra View Post
            Last edited by ABCPhoto; 27-09-10, 09:51.

Comment

X
            Working...
            X