Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento ULTRONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miiiii
    ma cronometri (che non siano quelli di paperino) o GPS ne avevate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      miiiii
      ma cronometri (che non siano quelli di paperino) o GPS ne avevate?
      Nokia con Racechrono e super-antenna esterna GPS con Chip Sirf-Star III, il top della ZenZibilit?, ed infatti ? un martello; non perde un metro in un giro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Nokia con Racechrono e super-antenna esterna GPS con Chip Sirf-Star III, il top della ZenZibilit?, ed infatti ? un martello; non perde un metro in un giro!
        perfetto

miglior giro (non ideal)?
        tempo con almeno 5 giri nello stesso secondo? (per il passo)

toledo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          perfetto

miglior giro (non ideal)?
          tempo con almeno 5 giri nello stesso secondo? (per il passo)

toledo?
          Miglior giro di Domenica 39.6. Ho un Best di 38.8 attaccando il gancio ad un pilota di Solopista, di mio non so se ora riuscirei a farlo, anche se l'ideal time di 38.2 lascia sperare di si.

Per il passo stai fresco, basta prendere un pilota mezzo-lento nella parte stretta (impossibile sorpassare) che perdi 3 sec come ridere. Il traffico poi ? da giornata da amatori, non da qualifiche da Trofeo o Rehm, quindi fare 5 giri di passo ? un'utopia. Diciamo che sul 40-41 ci potrei girare a martello, ma dovrei fare giri beccando gente lenta solo nei tratti veloci dove perdi poco o nulla nel sorpasso.

Comment

• Font Size
            Questa è la schermata dei giri boni della tarda mattinata. Nel pomeriggio la gomma S (soft) era diventata slick, e le pastiglie freno Brembo SC finite all'improvviso e inaspettatamente quindi niente tempi, solo cazzeggi...

Comment

• Font Size
              scusa ultrone ma tra l'intermedio 6 e 7, a volte ci metti un decimo,a volte più di un secondo, ma che senso ha metterli cosi vicini???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                scusa ultrone ma tra l'intermedio 6 e 7, a volte ci metti un decimo,a volte pi? di un secondo, ma che senso ha metterli cosi vicini???????
                Domanda lecita ma potevi spremere un p? le meningi e arrivarci da solo.

Un intertempo ?, per esempio, tutto il Curvone della Morte che dura tot seocndi, un altro sono le 3 curvette che passano dalla partenza (dove c'? l'omino che gestisce gli ingressi).

Non mi interessa spezzettare tratti uguali, ma tratti notevoli.

Un altro esempio ? tutto il rettilineo, cos? posso analizzare bene almeno 3 parametri interessanti:

- Come ci entro dalla Curva del Paletto (forte? piano? linea buona?)
                - la velocit? max che raggiungo e in che punto
                - collegato al parametro precedente c'? la staccata, o meglio il punto di staccata e dove riesco a finirla quando mollo i freni.

Ovvio che l'intertempo del rettilineo ? pi? lungo del tempo che impiego a fare l'Omega dell'ingresso.

Comment

• Font Size
                  Ultr? !!! daje er gass che ? meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    La pianti di dire parolacce

Comment

• Font Size
                      Quello lo lascio fare a Marietto, a me viene meglio spippolare sul computer!

A proposito: se qualcuno mi assume gli faccio da telemetrista e gli faccio abbassare (anche chiacchere :megab: ) il best lap di un sacco!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        La pianti di dire parolacce
                        solo se tu la pianti di respirare

Comment

• Font Size
                          A proposito: se qualcuno mi assume gli faccio da telemetrista e gli faccio abbassare (anche chiacchere :megab: ) il best lap di un sacco!
                          chiedi a Desmorekkia

Comment

• Font Size
                            solo se tu la pianti di respirare
                            io ho iniziato

Comment

• Font Size
                              chiedi a Desmorekkia
                              Praticamente io so leggere la telemetria ma non so guidare...mis? che come team non ? che andremmo avanti eh....qualcuno che guida ci vuole...credo

Comment

• Font Size
                                Miglior giro di Domenica 39.6. Ho un Best di 38.8 attaccando il gancio ad un pilota di Solopista, di mio non so se ora riuscirei a farlo, anche se l'ideal time di 38.2 lascia sperare di si.

Per il passo stai fresco, basta prendere un pilota mezzo-lento nella parte stretta (impossibile sorpassare) che perdi 3 sec come ridere. Il traffico poi è da giornata da amatori, non da qualifiche da Trofeo o Rehm, quindi fare 5 giri di passo è un'utopia. Diciamo che sul 40-41 ci potrei girare a martello, ma dovrei fare giri beccando gente lenta solo nei tratti veloci dove perdi poco o nulla nel sorpasso.

quindi

si potrebbe ipotizzare una tua partecipazione a qualche rehm DDG 2011?

Last edited by giuseppe_d; 21-09-10, 19:42.

Comment

X
                                Working...
                                X