Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miiiii
ma cronometri (che non siano quelli di paperino) o GPS ne avevate?
Nokia con Racechrono e super-antenna esterna GPS con Chip Sirf-Star III, il top della ZenZibilit?, ed infatti ? un martello; non perde un metro in un giro!
Nokia con Racechrono e super-antenna esterna GPS con Chip Sirf-Star III, il top della ZenZibilit?, ed infatti ? un martello; non perde un metro in un giro!
perfetto
miglior giro (non ideal)?
tempo con almeno 5 giri nello stesso secondo? (per il passo)
miglior giro (non ideal)?
tempo con almeno 5 giri nello stesso secondo? (per il passo)
toledo?
Miglior giro di Domenica 39.6. Ho un Best di 38.8 attaccando il gancio ad un pilota di Solopista, di mio non so se ora riuscirei a farlo, anche se l'ideal time di 38.2 lascia sperare di si.
Per il passo stai fresco, basta prendere un pilota mezzo-lento nella parte stretta (impossibile sorpassare) che perdi 3 sec come ridere. Il traffico poi ? da giornata da amatori, non da qualifiche da Trofeo o Rehm, quindi fare 5 giri di passo ? un'utopia. Diciamo che sul 40-41 ci potrei girare a martello, ma dovrei fare giri beccando gente lenta solo nei tratti veloci dove perdi poco o nulla nel sorpasso.
Questa è la schermata dei giri boni della tarda mattinata. Nel pomeriggio la gomma S (soft) era diventata slick, e le pastiglie freno Brembo SC finite all'improvviso e inaspettatamente quindi niente tempi, solo cazzeggi...
scusa ultrone ma tra l'intermedio 6 e 7, a volte ci metti un decimo,a volte pi? di un secondo, ma che senso ha metterli cosi vicini???????
Domanda lecita ma potevi spremere un p? le meningi e arrivarci da solo.
Un intertempo ?, per esempio, tutto il Curvone della Morte che dura tot seocndi, un altro sono le 3 curvette che passano dalla partenza (dove c'? l'omino che gestisce gli ingressi).
Non mi interessa spezzettare tratti uguali, ma tratti notevoli.
Un altro esempio ? tutto il rettilineo, cos? posso analizzare bene almeno 3 parametri interessanti:
- Come ci entro dalla Curva del Paletto (forte? piano? linea buona?)
- la velocit? max che raggiungo e in che punto
- collegato al parametro precedente c'? la staccata, o meglio il punto di staccata e dove riesco a finirla quando mollo i freni.
Ovvio che l'intertempo del rettilineo ? pi? lungo del tempo che impiego a fare l'Omega dell'ingresso.
Miglior giro di Domenica 39.6. Ho un Best di 38.8 attaccando il gancio ad un pilota di Solopista, di mio non so se ora riuscirei a farlo, anche se l'ideal time di 38.2 lascia sperare di si.
Per il passo stai fresco, basta prendere un pilota mezzo-lento nella parte stretta (impossibile sorpassare) che perdi 3 sec come ridere. Il traffico poi è da giornata da amatori, non da qualifiche da Trofeo o Rehm, quindi fare 5 giri di passo è un'utopia. Diciamo che sul 40-41 ci potrei girare a martello, ma dovrei fare giri beccando gente lenta solo nei tratti veloci dove perdi poco o nulla nel sorpasso.
quindi
si potrebbe ipotizzare una tua partecipazione a qualche rehm DDG 2011?
Comment