La TELEMETRIA è ben altra cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostSei un baBBeo!
Servono per vedere come fai (e la differenza) i vari particolari tratti.
C'è l'Omega dell'ingresso, il Curvone della morte, la Variante artificiale e il Tornante veloce, il retilineo (così vedi come fai la staccata), la parte lenta, ecc.
Chiamasi (volgarmente) Telemetria, così capisci quello che fai, per esempio se il tratto del Curvone della morte lo fai più veloce in terza vicino al limitatore oppure quarta ma più in coppia.
Sono ULTRACQUISIZIONI per gli ULTRASSETTI e le ULTRAMODIFICHE!
Cmq tornando a te, a parte il fisico da TRATTORIA e la resistenza di una Mosca del vino, vai bene, guidi pulito e sai dove mettere le ruote! A vederti pensavo peggio...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLa TELEMETRIA ? ben altra cosa
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuesta ? telemetria
La VERA Telemetria ? un flusso di dati in tempo reale "da" e "verso" il mezzo in pista. Si prelevano informazioni al volo tramite trasmissione dati e si inviano le correzioni in Real Time. Mediante mezzi trasmissivi vari, principalmente canali radio.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRiBaBBeo, nemmeno questa ? telemetria, ma Acquisizione Dati.
La VERA Telemetria ? un flusso di dati in tempo reale "da" e "verso" il mezzo in pista. Si prelevano informazioni al volo tramite trasmissione dati e si inviano le correzioni in Real Time. Mediante mezzi trasmissivi vari, principalmente canali radio.
suuuuuuuuuca
Comment
-
ultrone nuovo mc guiver (o come cazz si scrive)
io ho il crono con il gps e non ho nemmeno voglia di vedere tutto....
ahahaha
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSUZUKA E OMEGA?
io non entro piu in sto post
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEvidentemente non hai letto l'Ultrareport su Vairano e relativi battesimi per ogni curva: OMEGA sta per una serie di curve dalla caratteristica conformazione ad Omega, mentre SUZUKA, sta per i "3 Curvoni di Suzuka", in analogia con il famoso tratto, invero molto rassomigliante, del circuito Giapponese di Suzuka!
No tutti gli ULTRAREPORT me li son persi ma prometto che adesso che sono a casa in convalescenza li legger? tutti
Comment
-
C'è pure il "Ghost" con la sovrapposizione tra un giro qualsiasi e quello buono.
Questo Racechrono, una volta configurato a dovere, è fantastico! UltrateNNOlogia allo stato puro!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTu eri OVUNQUE
Eddaie
se non ce l'hai usi la mia
Originally posted by kiki23 View Posteccolo subito lui
Originally posted by Toledo View PostCrush, Fep (e tutti gli altri ovviamente)... sabato 2 ottobre o domenica 3???
Comment
X
Comment