Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok me le metto io le gratto 1 volta e poi te le rido facendoci un segno, e se a fine giornata c'? ancora il segno, il terrorismo psicologico si trasformer? in mazzate
la viuleeenzaaaaa noooo!!!!
oh spidi ma che ti successe?!tra le varie scuse accampate per il non lavoro del popolo ddg mi ? saltata all'occhio la tua..tutto ok?!?!(che domanda eh?)
oh spidi ma che ti successe?!tra le varie scuse accampate per il non lavoro del popolo ddg mi ? saltata all'occhio la tua..tutto ok?!?!(che domanda eh?)
oh spidi ma che ti successe?!tra le varie scuse accampate per il non lavoro del popolo ddg mi é saltata all'occhio la tua..tutto ok?!?!(che domanda eh?)
Diciamo che sabato sera ero in colonna in auto, quello dietro non ha neanche pensato di frenare e mi ha preso in pieno buttandomi con il x5 addosso ad una macchina che stava a 15 metri da me......
Morale della favola mi han tritato la macchina ( è da prendere e buttare via è grossa come una panda per intenderci) , io 40 giorni di fermo con collare, se me lo tolgono non ho equilibrio e cado come un bocia che impara a caminare, dolori alla schiena braccia gambe e via dicendo...
Diciamo che sabato sera ero in colonna in auto, quello dietro non ha neanche pensato di frenare e mi ha preso in pieno buttandomi con il x5 addosso ad una macchina che stava a 15 metri da me......
Morale della favola mi han tritato la macchina ( ? da prendere e buttare via ? grossa come una panda per intenderci) , io 40 giorni di fermo con collare, se me lo tolgono non ho equilibrio e cado come un bocia che impara a caminare, dolori alla schiena braccia gambe e via dicendo...
Ragazzi io Vi ringrazio per la compagnia e per la giornata in pista "come una volta" perch? in questo periodo per me buio (grave lutto in famiglia che non ho pubblicizzato sul forum) mi ? servito un p? di sano cazzeggio e un p? di perculazio a 360?.
Per le foto dovete avere pazienza perch? la mia reflex ? ancora a pellicola e porter? a sviluppare il rullino stasera, nei prox giorni acquisisco di scanner e posto il tutto.
Come sempre io ho badato pi? alla quantit? che alla qualit? (353 km fatti ieri), nel pomeriggio comunque ho fatto tanti giri in 40 ed il best ? di 1.39.43.
Potrei dire, come fanno tutti, che avevo le gomme finite, c'era traffico stile corso buenos aires sotto Natale e pista non era perfetta, ma i tempi non sono la mia priorit?.
Ieri ero in spendida compagnia di mia moglie e di tanti tanti amici vecchi e nuovi, ho portato a casa moto ed ossa sane ed il ricordo e la carica che solo una giornata cos? bella sanno dare
Morale della favola mi han tritato la macchina ( ? da prendere e buttare via ? grossa come una panda per intenderci) , io 40 giorni di fermo con collare, se me lo tolgono non ho equilibrio e cado come un bocia che impara a caminare, dolori alla schiena braccia gambe e via dicendo...
Un saturday night alternativo
bravo cesare...non farti mancare niente mi raccomando
Mica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.
Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello
EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO
e' impossibile si... anche perche' la rijeka gira a sx e lei ha lo scrico a dx
Comment