Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postbeh non esagerare che poi qui ci credono!
in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere
beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!
uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!
Comment
-
Originally posted by Giux View PostUn saluto a Tales, ? stato un piacere conoscerti, vai alla grande ed hai una resistenza incredibile.
Per tutti gli altri...ma stamattina non lavora nessuno?
? festa perch? si condivide la bella giornata di ieri!
PS: io sono bloccato in ufficio causa scooter senza batteria....avevo delle commissioni da fare!
Comment
-
Originally posted by Giux View PostUn saluto a Tales, ? stato un piacere conoscerti, vai alla grande ed hai una resistenza incredibile.
Se vai in 4 chiacchiere capisci come mai sto spammando cosi tanto devo spammare per 40 giorni immobile e con il collare quindi caz.zi vostri, spammer? ovunque
Comment
-
Originally posted by Be@ View PostElisa, la prox volta sedere in fuori e fai vedere chi comanda!!! (bello che glielo dico io, che nemmeno guido la moto )
..e le fotine?!?(ovvio le pubblichi solo se siamo belliZZImi)
guarda io son arrivata845 in cantiere e sar? una giornata da musone con nostalgia a palla!
ma domani sar? il terminator killer di sempre!buehehe...
Comment
X
Comment