Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento ULTRONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    era ottima danilo, davvero ottima
    ecco...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ehm ehm...

ultrone mi metteva soggezione!
      e poi non c'eri tu il motivazione-grattatore ufficiale!

posso dire per? con somma soddisfazione di aver fatto grossi miglioramenti nello spostamento del sedere..gli ultimi due turni, dopo un bel setting con tanto di pettorina offerto da uno degli istruttori di solopista (gentilissimi!!) mi sono impegnata e secondo alcuni spettatori si intravedeva qualche movimento!!yeeeeeaahhh!!

in compenso ho grattato le pedane...interessa?!

per? sar? rijeka la pista in cui gratter?...il proximo anno!
      ti mancava davvero poco perch? pieghie e pure tanto...anceh di pi? di Ultrone
      ahahahah
      piacere di averti conosciuta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        CHI SEI VERAMENTE?

TI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI ABBANDONARE QUESTO ACCOUNT
        Marione, diglielo anche tu!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          S?

Torta cioccolato e pinoli
          dai ? mezzo grammo in meno!!su su sei sulla via della redenzione kilocalorica...

ma..una domanda...ti interessa veramente?! rolleyes:

tondo ? caruccio!guarda doraemon o winnie the pooh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Be@ View Post
            ecco...........
            Belzeb? ? ?

Comment

• Font Size
              ehm ehm...

ultrone mi metteva soggezione!
              e poi non c'eri tu il motivazione-grattatore ufficiale!

posso dire peró con somma soddisfazione di aver fatto grossi miglioramenti nello spostamento del sedere..gli ultimi due turni, dopo un bel setting con tanto di pettorina offerto da uno degli istruttori di solopista (gentilissimi!!) mi sono impegnata e secondo alcuni spettatori si intravedeva qualche movimento!!yeeeeeaahhh!!

in compenso ho grattato le pedane...interessa?!

peró sará rijeka la pista in cui gratteró...il proximo anno!

GRATTATO LE PEDANE?

A rijeka davanti a me prima che ti passassi ho visto il tuo scarico in terra fare scintille e dentro di me mi son detto

" Guarda questa rincoglionita, gratta in terra lo scarico e non apre il ginocchio "

Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perchè è IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi

A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone già in posizione di piega
              Last edited by speed01; 20-09-10, 10:32.

Comment

• Font Size

per? sar? rijeka la pista in cui gratter?...il proximo anno!
                grande Elisa!!!

Comment

• Font Size
                  Ma Ultrone dove cacchio è???

Comment

• Font Size
                    dai ? mezzo grammo in meno!!su su sei sulla via della redenzione kilocalorica...

ma..una domanda...ti interessa veramente?! rolleyes:

tondo ? caruccio!guarda doraemon o winnie the pooh!
                    vero, tondo ? bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ti mancava davvero poco perch? pieghie e pure tanto...anceh di pi? di Ultrone
                      ahahahah
                      piacere di averti conosciuta!
                      piacere anche mio!peccato non averti mai beccato in giro..e complimenti per la tua motina e le termocoperte!!hahaha..che tamarre!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        GRATTATO LE PEDANE?

A rijeka davanti a me prima che ti passassi ho visto il tuo scarico in terra fare scintille e dentro di me mi son detto

" Guarda questa rincoglionita, gratta in terra lo scarico e non apre il ginocchio "

Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perch? ? IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi

A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone gi? in posizione di piega
                        si gliel'ho pure detto che piegava tanto se usciva leggermente toccava questione di millimetri ho visto che in piega chiudeva la gamba nn l'apriva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          si gliel'ho pure detto che piegava tanto se usciva leggermente toccava questione di millimetri ho visto che in piega chiudeva la gamba nn l'apriva

Mica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.

Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello

EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO

Comment

• Font Size
                            GRATTATO LE PEDANE?

Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perch? ? IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi

A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone gi? in posizione di piega
                            beh non esagerare che poi qui ci credono!
                            in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere

beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!

uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!

Comment

• Font Size
                              Mica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.

Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello

EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO
                              il bello che ieri piegava con delle m5 stradalissime e a vedere le pieghe che faceva avevo paura per lei che la gomma cedesse

Comment

• Font Size
                                beh non esagerare che poi qui ci credono!
                                in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere

beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!

uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!
                                Ok me le metto io le gratto 1 volta e poi te le rido facendoci un segno, e se a fine giornata c'? ancora il segno, il terrorismo psicologico si trasformer? in mazzate

Comment

X
                                Working...
                                X