Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postehm ehm...
ultrone mi metteva soggezione!
e poi non c'eri tu il motivazione-grattatore ufficiale!
posso dire per? con somma soddisfazione di aver fatto grossi miglioramenti nello spostamento del sedere..gli ultimi due turni, dopo un bel setting con tanto di pettorina offerto da uno degli istruttori di solopista (gentilissimi!!) mi sono impegnata e secondo alcuni spettatori si intravedeva qualche movimento!!yeeeeeaahhh!!
in compenso ho grattato le pedane...interessa?!
per? sar? rijeka la pista in cui gratter?...il proximo anno!
ahahahah
piacere di averti conosciuta!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postehm ehm...
ultrone mi metteva soggezione!
e poi non c'eri tu il motivazione-grattatore ufficiale!
posso dire peró con somma soddisfazione di aver fatto grossi miglioramenti nello spostamento del sedere..gli ultimi due turni, dopo un bel setting con tanto di pettorina offerto da uno degli istruttori di solopista (gentilissimi!!) mi sono impegnata e secondo alcuni spettatori si intravedeva qualche movimento!!yeeeeeaahhh!!
in compenso ho grattato le pedane...interessa?!
peró sará rijeka la pista in cui gratteró...il proximo anno!
GRATTATO LE PEDANE?
A rijeka davanti a me prima che ti passassi ho visto il tuo scarico in terra fare scintille e dentro di me mi son detto
" Guarda questa rincoglionita, gratta in terra lo scarico e non apre il ginocchio "
Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perchè è IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi
A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone già in posizione di piegaLast edited by speed01; 20-09-10, 10:32.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postti mancava davvero poco perch? pieghie e pure tanto...anceh di pi? di Ultrone
ahahahah
piacere di averti conosciuta!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGRATTATO LE PEDANE?
A rijeka davanti a me prima che ti passassi ho visto il tuo scarico in terra fare scintille e dentro di me mi son detto
" Guarda questa rincoglionita, gratta in terra lo scarico e non apre il ginocchio "
Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perch? ? IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi
A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone gi? in posizione di piega
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postsi gliel'ho pure detto che piegava tanto se usciva leggermente toccava questione di millimetri ho visto che in piega chiudeva la gamba nn l'apriva
Mica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.
Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello
EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGRATTATO LE PEDANE?
Tu Eli a volte fai dei piegoni indescrivibili da grattare anche i gomiti, tu fai una cosa DIFFICILISSIMA....perch? ? IMPOSSIBILE non toccarlo per come guidi
A rijeka a costo di andare in due caz,zo io guido e piego e te stai attaccata con lo scotch al codone gi? in posizione di piega
in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere
beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!
uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.
Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello
EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh non esagerare che poi qui ci credono!
in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere
beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!
uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!
Comment
X
Comment