Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
-
Originally posted by Be@ View PostElisa, ? stata una gioria rivederti!!
e ribadisco: sei troppo una donna fantastica!!!
Originally posted by kiki23 View Postconfermo per me conoscerti
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postper me ? stato meraviglioso farti la sorpresona!!!che non so fino a che punto il buon peppotto ti abbia tenuta all'oscuro dell'ospite misterioso!
e ribadisco: sei troppo una donna fantastica!!!
piacere anche mio!proxima stagione prendi una moto teRibbilosissima come la mia e vedrai che neZzuno te la tocca neppure col pensiero!hehehe
Hai grattato quel fottuto ginocchio o no?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer tutti coloro che INSINUANO che la tutina mi andasse stretta, sappiate che non ? cos?
Quando la feci fare, 3 anni oro sono, mi chiesero se la volevo un po' abbondante (per la crescita !!!!)...
io dissi di no perch? ormai non credevo pi? di poter crescere...
EVIDENTEMENTE MI ERO SBAGLIATO !!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHai grattato quel fottuto ginocchio o no?
Originally posted by tales5 View Postbeh sar? che erano anni che non ti vedevo..per? a me non sembravi ingrassato.. poi puoi sempre dire che ? la tuta che ingrassa!
Originally posted by BO View Postera ottima danilo, davvero ottima
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postper me ? stato meraviglioso farti la sorpresona!!!che non so fino a che punto il buon peppotto ti abbia tenuta all'oscuro dell'ospite misterioso!
Sorpresona quindi!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostHai grattato quel fottuto ginocchio o no?
ultrone mi metteva soggezione!
e poi non c'eri tu il motivazione-grattatore ufficiale!
posso dire per? con somma soddisfazione di aver fatto grossi miglioramenti nello spostamento del sedere..gli ultimi due turni, dopo un bel setting con tanto di pettorina offerto da uno degli istruttori di solopista (gentilissimi!!) mi sono impegnata e secondo alcuni spettatori si intravedeva qualche movimento!!yeeeeeaahhh!!
in compenso ho grattato le pedane...interessa?!
per? sar? rijeka la pista in cui gratter?...il proximo anno!
Comment
X
Comment