Forse ho i rapporti un p? lunghi...mi sono reso conto che 1 km di rettilineo di Vairano riuscivo a tirare solo la 5?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Vedo che siamo gi? ai tempi fantasia
Originally posted by Giux View PostPrima volta a Vairano, ho fatto 45 basso come Toledo...Originally posted by feperis View Postinsomma...maritto 31, toledo e giux 45, ultrone 48...gli altri? valgio c'era? peppotto correva? etc etc etc
Giux ha fatto 45 basso... basso come me
Originally posted by dj crush View Postio 40.3
lo stesso Metal di questo forum.. 40.0
per? noi abbiamo delle "piccole" 600
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVedo che siamo gi? ai tempi fantasia
Non hai capito
Giux ha fatto 45 basso... basso come me
manca un secondino, non lo puoi arrotondare cos?
quando sono uscito all'ultimo turno...ho messo via tutto e stop
ero troppo felice
ho stampato un 1.40.3
davvero
infatti quando ho controllato tutto a casa sono rimasto cos?
oltretutto il mio crono ? gps e non pu? mentire...
ha tutto segnato
numero di giro
circuito
? tutto ancora in memoria!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postinsomma...marietto 31, toledo e giux 45, ultrone 48...gli altri? valgio c'era? peppotto correva? etc etc etc
Pisepazzo 33.6
Peppotto 39 e qualcosa
DJ Crush 40/41
Io me 42/43
Giux 45
Ultrone ben oltre il 45
Mauri non c'era...
Per le foto bisogna sentire Kneeslider e Maxrider... qualcuna ne hanno fatta
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostTol?
quando sono uscito all'ultimo turno...ho messo via tutto e stop
ero troppo felice
ho stampato un 1.40.3
davvero
infatti quando ho controllato tutto a casa sono rimasto cos?
oltretutto il mio crono ? gps e non pu? mentire...
ha tutto segnato
numero di giro
circuito
? tutto ancora in memoria!!!
Pezzo di termocoperta leopardata con pedana D&G
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ragazzi io Vi ringrazio per la compagnia e per la giornata in pista "come una volta" perchè in questo periodo per me buio (grave lutto in famiglia che non ho pubblicizzato sul forum) mi è servito un pò di sano cazzeggio e un pò di perculazio a 360°.
Per le foto dovete avere pazienza perchè la mia reflex è ancora a pellicola e porterò a sviluppare il rullino stasera, nei prox giorni acquisisco di scanner e posto il tutto.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posti dettagli sono importanti
ore 8.30 scarichiamo le moto; Ultrone viene a presentarsi alla ciurma e si ferma a guardare la moto di Pisepazzo (forca Marzocchi, piedini radiali spaziali in adamantio e pinze di serie): comincia a raccontare di quanto facciano schifo le Tokiko di serie, del fatto che 1 su 10 siano decenti, mentre le altre siano da buttare nel rusco; interviene Marietto (senza presentarsi al sommo Ultrone!!! sto maleducato ) dicendo che le pinze del K5 vanno benissimo cos? come sono: servono solo delle pastiglie adatte... Ultrone cerca di avvalorare la sua tesi con una spiegazione scientifico empirica (che purtroppo non ho sentito bene) fino a che qualcuno (non ricordo chi) gli dice che se quel TIZIO dice che van bene, Lui gli deve credere... Marietto allora si presenta ed Ultrone, raggelato, migra verso la sua moto, guardandosi bene per tutto il giorno di parlare male dei freni del K5
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostRagazzi io Vi ringrazio per la compagnia e per la giornata in pista "come una volta" perch? in questo periodo per me buio (grave lutto in famiglia che non ho pubblicizzato sul forum) mi ? servito un p? di sano cazzeggio e un p? di perculazio a 360?.
Per le foto dovete avere pazienza perch? la mia reflex ? ancora a pellicola e porter? a sviluppare il rullino stasera, nei prox giorni acquisisco di scanner e posto il tutto.
Comment
X
Comment