Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostNon sono d'accordo Fep...
Grazie alla mia Ultramemoria, mi ricordo cosa ho fatto in un giro di una sessione e in uno successivo, poi verifico con quanto preventivato prima di entrare. Una specie di programma sensato insomma.
Per es. decido se staccare un p? prima, ma dolce, oppure di botto ma 10 mt pi? tardi. Poi confronto il tratto sulla telemetria e vedo un p? di dati (velocit?, tempo di percorrenza di quel tratto) e valuto cosa ? meglio.
Idem con le traiettorie: vedo molto meglio come esco, con che velocit? e se ? pi? proficuo per i tempi, una linea o l'altra, un ingresso o quasi l? vicino.
In questo modo uso un sistema pi? ragionato per scendere con i tempi, un approccio pi? teNNico che istintivo (io non sono un talento naturale come Marietto) e poi ? un approccio che mi piace e mi diverte.
Mi piace cazzeggiare con ste robe!
Originally posted by KneeSlider View Post
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBrutta, la prossima volta ti sto un p? davanti per le traiettorie!
Ti sono stato dietro un p? (sono un curiosone) e ho visto anch'io che vai bene e fai piegoni esagerati. Per? devi uscire di pi? con il corpo se no ti ribalti!
Originally posted by diegaccio View Posthai girato benissimo,ottime linee e belle pieghe! complimenti!
Comment
X
Comment