Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque anche se non ho girato mi ha fatto piacere vedere i giovincelli (qualche matusande comunque c'era ) di DDG e del Brem Brem, io direi che i vari premi se li aggiudicano
Toledo per il x sexy in versione intutato, con la tuta superaderente si intravedevano tutte le sue forme sinuose
Bo per la colazione + ricca, Paninozzo farcito e 1/2lt di Birra
Dex per la moto con grafica + fica, carene sbragate e cartavetrate con adesivi per tenere tutto insieme.
Ultrone per il portatarga e la tuta racing
comunque ? stato un piacere conoscere di persona i vari Nick presenti sul forum, sono stato quasi tentato di entrare col vfr e bauletto e seminare il panico tra i piloti ma ho preferito andare ad abbuffarmi di lasagne
Comment