Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostGuidUCCIO... Te l'ho detto, torniamo l? e ci trasponderizziamo ... fine dei problemi / dubbi / perplessit?
Tra l'altro, sta pista ? s? strettina in alcuni punti, ma ce l'ho a 1 ora e mezza scarsa da casa, ? divertente ed impegnativa e, ciliegina sulla torta (della Bea ) mi piace... Pertanto conto di tornarci prima possibile
P.S. sul sito del foTTografo ancora niente ????
la focaccia di Ultrina s? e la mia torta no
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Basta.
La soluzione ve la do io....
Il prossimo anno facciamo una pistata a misano DDG, ci organizziamo prove libere, prove cronometrate e poi facciamo una garetta stile endurance di 1 ora in batterie da 3 piloti
( i vari marietto e company già da ora NON potranno fare team assieme )
e li con i trasponder delle qualifiche carta canta.........
Io vado con KINGGIXI E LIVELEGEND cosi faccio la gara da solo perchè loro si picchiano all'ingresso box
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostBasta.
Il prossimo anno facciamo una pistata a misano DDG, ci organizziamo prove libere, prove cronometrate e poi facciamo una garetta stile endurance di 1 ora in batterie da 3 piloti
( i vari marietto e company gi? da ora NON potranno fare team assieme )
Io vado con KINGGIXI E LIVELEGEND cosi faccio la gara da solo perch? loro si picchiano all'ingresso box
approvo concordo e spingo!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIl prossimo anno facciamo una pistata a misano DDG, ci organizziamo prove libere, prove cronometrate e poi facciamo una garetta stile endurance di 1 ora in batterie da 3 piloti
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgiusto di rettifilo mi poteva superare....e solo perch? avevo quei due davanti!!!
ossignur mi st? Ultronizzando!!
ahahah
grande tol?!
prossima pistata che facciamo insieme ti scrocco un giro
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBasta.
( i vari marietto e company gi? da ora NON potranno fare team assieme )
Io vado con KINGGIXI E LIVELEGEND cosi faccio la gara da solo perch? loro si picchiano all'ingresso box
Comment
X
Comment