Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento ULTRONE
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostEccoci
Allora fanciullo... in quei 4 forse 5 giri non ho avuto modo di vedere se mi eri al culo o ad 1 km. ma CHI TI HA VISTO DA FUORI ha visto anche che in 4 giri non solo non mi stavi tamponando, ma c'erano anche 2 moto in mezzo... In pi? in quei 4/5 giri ho raggiunto e passato Crush che stava trottelerrando col suo amico in 42/43/44 (GPS), pertanto il tuo cronocchio che con pista umida ti fa' girare in 39/40 e con pista asciutta non ti fa superare uno che gira in 49/50 ? un po' da sistemare
Ad ogni modo, non avendo modo di darti dei dati certi, sono disponibilissimo a tornare a Vairano (tra l'altro sta pista mi piace pure) ed a fare tutte le comparative / on-board / prove cronometrate che vuoi (magari Mirko ci trasponderizza ) a patto che non porti la focaccia, perch? senn? me ne sto sdraiato a finirtela tutta
P.S. al mattino quando hai girato in 39/40 ero dietro di te... Sei proprio sicuro del crono???
P.S. 2 l'unica volta che eri dietro e mi hai passato ? stato quando hai tagliato la variante e sei stato cazziato dai commissari ... GENIO
Quanto ai tempi, ho fatto 77 giri in totale e non ? che giri 77 giri sul best!
Cmq agevola un sito dove posso caricare 3 foto probanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Tolè
sostiene pure di aver fatto 56 la prima volta a misano a luglio in un serale di 3 ore con 32 gradi all'ombra e almeno 60 sull'asfalto
mi sa che c'è da rifare gli ultrassetti pure al cronometro
Comment
-
GuidUCCIO... Te l'ho detto, torniamo lì e ci trasponderizziamo ... fine dei problemi / dubbi / perplessità
Tra l'altro, sta pista è sì strettina in alcuni punti, ma ce l'ho a 1 ora e mezza scarsa da casa, è divertente ed impegnativa e, ciliegina sulla torta (della Bea ) mi piace... Pertanto conto di tornarci prima possibile
P.S. sul sito del foTTografo ancora niente ????
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTol?
sostiene pure di aver fatto 56 la prima volta a misano a luglio in un serale di 3 ore con 32 gradi all'ombra e almeno 60 sull'asfalto
mi sa che c'? da rifare gli ultrassetti pure al cronometro
Originally posted by Ultrone View PostEcco...
[IMG][/img]
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM