Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ma cesare ha scritto che Tales5 ha fatto una piegona alla rijeka che ha grattato lo scarico...quindi impossibile. Che poi faccia delle super pieghe posso anche crederci, ma non si gratta uno scarico montato a dx in una curva a sx a meno di non fare come facevo io untimanente
per quel ched riguarda le curve a dx a rijeka...fottiti
Perdonami troiona era la curva a dx DOPO la rekkia.....
sono un attimo rincoglionito vista la tranvata che mi ha scassato sabato sera la macchina
devo dire che la nuova bmw z4 mi sconfinfera parecchio...a differenza della precendente che mi sembrava la macchia di barbie o ancor più di penelope pizzo (dick dastardly matley and company )
devo dire che la nuova bmw z4 mi sconfinfera parecchio...a differenza della precendente che mi sembrava la macchia di barbie o ancor pi? di penelope pizzo (dick dastardly matley and company )
Comment