Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento ULTRONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    A Rijeka ci sono anche curve a destra... Solo che tu non ci sei arrivato
    si, ma cesare ha scritto che Tales5 ha fatto una piegona alla rijeka che ha grattato lo scarico...quindi impossibile. Che poi faccia delle super pieghe posso anche crederci, ma non si gratta uno scarico montato a dx in una curva a sx a meno di non fare come facevo io untimanente

per quel ched riguarda le curve a dx a rijeka...fottiti

Comment

• Font Size
      A Rijeka ci sono anche curve a destra... Solo che tu non ci sei arrivato
      buah ah ah

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        buah ah ah
        bravo te , ridi cosi' gli dai corda

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          si, ma cesare ha scritto che Tales5 ha fatto una piegona alla rijeka che ha grattato lo scarico...quindi impossibile. Che poi faccia delle super pieghe posso anche crederci, ma non si gratta uno scarico montato a dx in una curva a sx a meno di non fare come facevo io untimanente

? l'effetto dell'incidente

Comment

• Font Size
            bravo te , ridi cosi' gli dai corda
            dai andre

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              dai andre
              ok ti perdono

Comment

• Font Size
                hihihihihi

Comment

• Font Size
                  Vairano, 19.09.2010

Ciò che state per vedere è l'essenza di un uomo che tutti tentano di perculare ...

(GIUSTAMENTE, ndr )

ore 9:00 circa

pista umida con qualche pozza d'acqua, che ci fa' propendere per un buon caffé in compagnia del buon Ultrone.
                  L'allegro trio (Marietto Ultrone ed io) si dirige al bar del circuito per gustare un buon caffé (si sperava, ma il buon caffé non era presente all'appello) e per un po' di PRE TATTICA PISTAIOLA ...

[YOUTUBE]BBCxPn2QcTw[/YOUTUBE]

Galvanizzati da cotanta spiegazione, ci si cimenta in qualche turnetto, pur con pista ancora non perfettamente asciutta (Marietto 1.34.8 ....'cci sua )...

La giornata scorre velocemente ed il sole decide di asciugare la pista e riscaldare il cuore (e non solo) di tutti noi...

Verso le ore 15:00 il nostro eroe si presenta intutato e motato al nostro gazebo, accorgendosi che anche Marietto era "pronto a partire"... Siccome l'occasione fa' l'uomo ladro, il buon Ultrone chiede a Marietto di mostrargli la via ed attende la partenza di Marietto per accodarsi... Quel nano malefico gianduiese (sono io ), vista la scena, consiglia caldamente ad Ultrone di iniziare ad andare, perché tanto Marietto, da lì a poco, sarebbe arrivato... Il buon Ultrone non da' retta al puffo grasso (sono sempre io ) e dopo un giro di riscaldamento (Marietto) / a vite persa (Ultrone) si ritrova a girare da solo ...

Galvanizzato dall'aver intravisto qualche traiettoria, Ultrone invita Toledo ad entrare insieme: nello stesso momento UN PIZZINO MONZESE URGENTE mi viene trasmesso con il seguente testo: "Se Ti passa o lo butti fuori o non rientrare proprio"... Toledo, ligio e devoto, si applica per dare feedback positivo al pizzino pervenuto. Con successo, sebbene per soli 4 giri, raggiunge l'obiettivo della giornata: girare "più veloce" di Ultrone...

Verso il finire della giornata, il piccolo obeso (io io io ) ormai disidratato e competamente spompo si dirige verso il BAR e nota che Ultrone, rientrando in paddock dalla pista, ha la frecca destra funzionante. Avvicinatosi a Lui, Toledo, perplesso, chiede:

T: Ultrò, ma hai messo la freccia per rientrare????
                  U: Certo... ce l'ho! La uso!

T:

-Pubblicità-

[YOUTUBE]F_0WBo4raXM[/YOUTUBE]

-Fine pubblicità-

Concludo la presentazione con uno SCOOP... Ultrone presto cambierà moto (e gli consiglio anche di cambiare tuta)

Gran giornata !!! Ultrone vale il prezzo del biglietto
                  Una sola cosa: ma dove hai girato più veloce di me per 4 giri?

Stasera ti rispondo a modo!
                  Last edited by Ultrone; 20-09-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Una sola cosa: ma dove hai girato pi? veloce di me per 4 giri?

attendo con ansia l'ultrareport della prima dell'ultracampionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Una sola cosa: ma dove hai girato pi? veloce di me per 4 giri?

Ci sono prove fotografiche e testimoni oculari...

Sbrigati a far arrivare stasera TU CHE PUOI TUTTO

Comment

• Font Size
                        Mi aspettavo maggiori input da parte del P.R.T. Non son riuscito a motivarlo a dovere per togliere quel 3
                        non me lo ha mica detto che veniva quel cancello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post

azz...adesso ho capito chi sei

pensavo di ridere del commento di dani, ma la bea ? veramente terribile

io terribile??????

Comment

• Font Size
                            @fep: dalle foto (e dalle viZioni che rammento io) mi pare che siete tu e robb? gli smutandati DDG! io ero nascosta fuori in un cantuccio!

@spidi: accidenti mi spiace un saccone!dai dai rimettiti che hai la miscion saponette!!

@giux:ehehehe guarda le saponette sono un buZinezz che non mi riguarda..piuttosto invece le placchette arai: le ho seccate entrambe dal benzinaio 30 minuti prima di girare!

@BO: usti come sei pedante!lasciami la leggenda dello scarico grattato a dx e sx!!.

ma il report lo fo qui o dill??!con tutti sti thread non capisco pi? Gniente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              @fep: dalle foto (e dalle viZioni che rammento io) mi pare che siete tu e robbé gli smutandati DDG! io ero nascosta fuori in un cantuccio!

@spidi: accidenti mi spiace un saccone!dai dai rimettiti che hai la miscion saponette!!

@giux:ehehehe guarda le saponette sono un buZinezz che non mi riguarda..piuttosto invece le placchette arai: le ho seccate entrambe dal benzinaio 30 minuti prima di girare!

@BO: usti come sei pedante!lasciami la leggenda dello scarico grattato a dx e sx!!.

ma il report lo fo qui o dillá?!con tutti sti thread non capisco piú Gniente!

hai ragione, lascero' che i sogni prevalgano sulla ragione

ops... ho ripetuto 2 volte ragione...si puo'?
                              Last edited by BO; 20-09-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                piuttosto invece le placchette arai: le ho seccate entrambe dal benzinaio 30 minuti prima di girare!
                                bh?, ma avevi un bellissimo casco fashion, con il nastro americano a X sui lati

Comment

X
                                Working...
                                X