Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica ti dico cose a caso, c'ho fatto 4 giri dietro a rijeka per vedere come caxxo era possibile e non me lo so spiegare neanche io.
Mi tir? un piegone alla rijeka con scarico per terra e io dentro di me dissi " caz,zo speriamo che la gomma le tenga.... " era IMPOSSIBILE in quella situazione non toccare il ginocchio visto che se apriva un po il gomito metteva per terra quello
EBBENE SI, LEI, TELEVISIONES, NON L'HA GRATTATO
Elisa, la prox volta sedere in fuori e fai vedere chi comanda!!! (bello che glielo dico io, che nemmeno guido la moto )
beh non esagerare che poi qui ci credono!
in verit? l'istruttore ha provato pure con del terrorismo psicologico a dirmi che vado troppo "forte" in curva per come son messa sulla sella e rischio ogni volta di cadere
beh spidi ora che l'hai detto dovrai mantenerlo: proximo anno a rijeka ci si torna assieme e indosserai una delle mie saponette insonse!!
uff..gi? mi mancano italia e pista..ma soprattutto la compagnia..accidenti ragazzi che bello che ? il mondo delle due ruote!!
quoto ? quello che stavo dicendo io per la piega per rijeka anche io c'? mi devo rifare x quest'anno con la nuova humster zingaro bike
Un saluto a Tales, ? stato un piacere conoscerti, vai alla grande ed hai una resistenza incredibile.
Per tutti gli altri...ma stamattina non lavora nessuno?
Se vai in 4 chiacchiere capisci come mai sto spammando cosi tanto devo spammare per 40 giorni immobile e con il collare quindi caz.zi vostri, spammer? ovunque
Un saluto a Tales, ? stato un piacere conoscerti, vai alla grande ed hai una resistenza incredibile.
Per tutti gli altri...ma stamattina non lavora nessuno?
ciao gius?!!piacere mio!!beh dai non esagerare coi complimenti che poi mi tocca darti la quota bomboniere!
guarda io son arrivata845 in cantiere e sar? una giornata da musone con nostalgia a palla!
ma domani sar? il terminator killer di sempre!buehehe...
Se vai in 4 chiacchiere capisci come mai sto spammando cosi tanto devo spammare per 40 giorni immobile e con il collare quindi caz.zi vostri, spammer? ovunque
rimettiti cesarino fammi sapere poi qndo hai il cell che ti chiamo
Comment