Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao fermoni tranne marietto e pisepazzo!!!!!!Hihihihhi
Faccio anch'io un breve report:
Arrivo nel paddock verso le 13:30 in ritardo con un amico e subito becco Meo68 e i ragazzi del Lumaga Reisin Team che ringrazio per avermi ospitato nel loro ospitality e aiutato e consolato quando ho avuto il problemino alla moto.
Comunque di fretta e furia vado con meo a fare il cambio pilota, compilo il tutto preparo la moto con cronometro e arriva Kiki e ci presentiamo poi mi presenta max e donzella e poco dopo giunge un'anzianotto basso 1,60 coi capelli bianchi e mi dice che è ultrone....ehhhhhhhhh!!!!!hihiihihi
Ho pensato non ci credo pensavo fosse un ragazzotto di 25 anni ultragrosso và beh ci presentiamo ma visto che mancavano 5 minuti alle 14 sono dovuto scappare perchè dovevo fare il breifing che non ho fatto ma sono arrivato in tempo per prendere il bollino!!!
Lascio sfogare gli smanettoni e dopo 10 minuti entro, faccio qualche giro davanti al mio amico per far vedere la pista ma dopo poco mi si chiude la vena e apro la moto non và come al solito e il posteriore scivola parecchio, in staccata si scompone e si alza e strappa anche un pò la gomma a sinistra......però diversamente dall'ultima volta non tocco le pedane e ho più luce a terra quindi ci sarebbe da metterci ancora le mani per sistemarlo però decido di girare così.
Continuo a girare visto che faccio un pò fatica a riprendere i riferimenti in staccata ma inizio a capire le traiettorie corrette da fare nelle esse.
Ad un certo punto intravedo una R1 bianco perla...mi si chiude la vena e apro, gli stò dietro qualche curva e poi lo passo....azz se è rivettato Ultrone, per fortuna che in mattinata girava in 38!!!!!.....poi dal report ho capito che stava cazzeggiando perchè la moto non motava, le pastiglie erano finite e le gomme non gommavano più!!!!!
Verso le 16 entro con il mio amico per dargli qualche ulteriore consiglio poi inizio a girare e inizio a fare dei tempi decenti(42 basso) anche se c'è traffico poi m'ingarello con un GSX-R rosa mi pare che non riesco ad infilare infondo al dritto ma che decide di andare per margherite la esse dopo allora inizio a spingere e al giro dopo appena dopo la esse del rettilineo apro e la moto inizia a saltellare subito rallento e penso ho rotto qualcosa merda.....il motore però mota và beh rientriamo e vediamo cosè.
Pian pianotto rientro e mi fermano all'entrata dei paddock visto che la moto fumava di brutto.....penso sicuramente kiki o max mi hanno messo una braciola nel sotto sella e l'olio della carne è andato a finire sulla marmitta.....purtroppo non è così e il mono è esploso e quindi fine della pistata.
Sono rimasto fino alle 18 ad aspettare il mio amico che finisse di girare e sono andato un pò in giro per il paddock, siamo andati a trovare ultrone ho visto ultrina che era interessata alle mie saponette e si è materializzata anche qualche passerina al bar(pantajazz neri)....poi pian pianotto me ne sono tornato a casa rimbalzando come chobin visto che il mono non ammortizzava più e a ogni buca si rimbalzava.
Gran bella giornata, spero di esserci alla prossima ultrasfida magari ancora a Vairano e che non mi succeda niente.....anche se ripensandoci mi è andata bene perchè se mi succedeva nel primo curvone non sò come poteva andare a finire
A parte gli scherzi, mi fai/ci fai un piccolo giro a parole della pista, con qualche tuo suggerimento? Thanks!
P.S. Le pinze del K5 fanno kagare! se monti quelle monoblocco della Honda CBR togli altri 3 secondi!
P.p.s.s. Il mio amico gnomo veloce rosicava di brutto che tu, pezzente amatore (nel senso no-pilota) giravi pi? forte di lui che ha fatto 37 e 5. Ci ho messo un p? a capire come mai era depresso, ma poi gli ? uscita una parola e allora ho capito...
Spinorr dovrebbe avere un mio onboard, quando lo pubblica lo commentiamo, ma te lo dico gi? adesso....
non venire a rompere le balle sulle traiettorie perch? a volte ritardo troppo la frenata e fatico a prendere la corda!
Spinorr dovrebbe avere un mio onboard, quando lo pubblica lo commentiamo, ma te lo dico gi? adesso....
non venire a rompere le balle sulle traiettorie perch? a volte ritardo troppo la frenata e fatico a prendere la corda!
va bene con noi... ma che ti metti a fare il piagnone anche con Ultrone ? veramente troppo
Comment