Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vairano con ultrone 19 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Be@ View Postgrassie grassie ma cos? mi confondi
beh Bea quando ce vo' ce vo'!!!
Originally posted by Peppotto View PostElisa, anche a noi ha fatto molto piacere rivederti: cerca di passare in Italia pi? spesso
Originally posted by kiki23 View Postquotavalo anche questo
ohi il lavoro in patria lo sto cercando..ma accidenti se ? dura!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh Bea quando ce vo' ce vo'!!!
te lo ripeto beppe..siete davvero una coppia meravigliosa!? molto bello poter passare del tempo con delle persone cos? belle (lei) e solari (tu) heheh
guarda che se la proxima volta non sarai dotato di moto marcia antiscippo non sarai ammesso!!
ohi il lavoro in patria lo sto cercando..ma accidenti se ? dura!
Comment
-
Ciao fermoni tranne marietto e pisepazzo!!!!!!Hihihihhi
Faccio anch'io un breve report:
Arrivo nel paddock verso le 13:30 in ritardo con un amico e subito becco Meo68 e i ragazzi del Lumaga Reisin Team che ringrazio per avermi ospitato nel loro ospitality e aiutato e consolato quando ho avuto il problemino alla moto.
Comunque di fretta e furia vado con meo a fare il cambio pilota, compilo il tutto preparo la moto con cronometro e arriva Kiki e ci presentiamo poi mi presenta max e donzella e poco dopo giunge un'anzianotto basso 1,60 coi capelli bianchi e mi dice che è ultrone....ehhhhhhhhh!!!!!hihiihihi
Ho pensato non ci credo pensavo fosse un ragazzotto di 25 anni ultragrosso và beh ci presentiamo ma visto che mancavano 5 minuti alle 14 sono dovuto scappare perchè dovevo fare il breifing che non ho fatto ma sono arrivato in tempo per prendere il bollino!!!
Lascio sfogare gli smanettoni e dopo 10 minuti entro, faccio qualche giro davanti al mio amico per far vedere la pista ma dopo poco mi si chiude la vena e apro la moto non và come al solito e il posteriore scivola parecchio, in staccata si scompone e si alza e strappa anche un pò la gomma a sinistra......però diversamente dall'ultima volta non tocco le pedane e ho più luce a terra quindi ci sarebbe da metterci ancora le mani per sistemarlo però decido di girare così.
Continuo a girare visto che faccio un pò fatica a riprendere i riferimenti in staccata ma inizio a capire le traiettorie corrette da fare nelle esse.
Ad un certo punto intravedo una R1 bianco perla...mi si chiude la vena e apro, gli stò dietro qualche curva e poi lo passo....azz se è rivettato Ultrone, per fortuna che in mattinata girava in 38!!!!!.....poi dal report ho capito che stava cazzeggiando perchè la moto non motava, le pastiglie erano finite e le gomme non gommavano più!!!!!
Verso le 16 entro con il mio amico per dargli qualche ulteriore consiglio poi inizio a girare e inizio a fare dei tempi decenti(42 basso) anche se c'è traffico poi m'ingarello con un GSX-R rosa mi pare che non riesco ad infilare infondo al dritto ma che decide di andare per margherite la esse dopo allora inizio a spingere e al giro dopo appena dopo la esse del rettilineo apro e la moto inizia a saltellare subito rallento e penso ho rotto qualcosa merda.....il motore però mota và beh rientriamo e vediamo cosè.
Pian pianotto rientro e mi fermano all'entrata dei paddock visto che la moto fumava di brutto.....penso sicuramente kiki o max mi hanno messo una braciola nel sotto sella e l'olio della carne è andato a finire sulla marmitta.....purtroppo non è così e il mono è esploso e quindi fine della pistata.
Sono rimasto fino alle 18 ad aspettare il mio amico che finisse di girare e sono andato un pò in giro per il paddock, siamo andati a trovare ultrone ho visto ultrina che era interessata alle mie saponette e si è materializzata anche qualche passerina al bar(pantajazz neri)....poi pian pianotto me ne sono tornato a casa rimbalzando come chobin visto che il mono non ammortizzava più e a ogni buca si rimbalzava.
Gran bella giornata, spero di esserci alla prossima ultrasfida magari ancora a Vairano e che non mi succeda niente.....anche se ripensandoci mi è andata bene perchè se mi succedeva nel primo curvone non sò come poteva andare a finireLast edited by red78; 21-09-10, 11:30.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostA parte gli scherzi, mi fai/ci fai un piccolo giro a parole della pista, con qualche tuo suggerimento? Thanks!
P.S. Le pinze del K5 fanno kagare! se monti quelle monoblocco della Honda CBR togli altri 3 secondi!
P.p.s.s. Il mio amico gnomo veloce rosicava di brutto che tu, pezzente amatore (nel senso no-pilota) giravi pi? forte di lui che ha fatto 37 e 5. Ci ho messo un p? a capire come mai era depresso, ma poi gli ? uscita una parola e allora ho capito...
non venire a rompere le balle sulle traiettorie perch? a volte ritardo troppo la frenata e fatico a prendere la corda!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostSpinorr dovrebbe avere un mio onboard, quando lo pubblica lo commentiamo, ma te lo dico gi? adesso....
non venire a rompere le balle sulle traiettorie perch? a volte ritardo troppo la frenata e fatico a prendere la corda!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postva bene con noi... ma che ti metti a fare il piagnone anche con Ultrone è veramente troppoOriginally posted by MariettoK3 View PostTi ho già detto che io non mi lagno, al massimo evidenzio i problemi che ha la moto.Last edited by Ultrone; 21-09-10, 20:47.
Comment
X
Comment