Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vairano con ultrone 19 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    giri con quell'altro branzino col pizzetto k6 con le bombe?
    vengo a vedere peppotto ma se vuoi le bombe le porto

Comment

• Font Size
      Breve On - Board

Comment

• Font Size
        Giux, sto on-board l'hai messo ovunque

Originally posted by MariettoK3 View Post
        Ah comunque Ultr?, fidati che le pinze del K5 vanno bene....
        muahahhahahaha

Comment

• Font Size
          REPORT TELEVISIONES!

beh alla fine ho deciso di reportizzare qui..
          che dire..per me ? stata davvero una gran bella giornata l'ennesima dimostrazione che il mondo a due ruote ? qualcosa di magico ed aggregante..
          purtoppo come molti sanno son due anni che uso pochissimo la moto e si pu? dire che questa fosse in pratica la prima pistata!
          ma come sempre sono ancora qui che sorrido come una mongola quando ripenso a domenica: vojo torn? a vairaaanoooo!!!

mi fanno male braccia e gambe perch? finalmente dopo anni sto iniziando a tirare fuori sto sedere, abbandonando la posizione a manico di scopa akkoalato sulla moto!heheh
          e questo grazie a tutti che mi insultano e grazie anche al pilota Fabio di solo pista che ha investito la tales di pettorina giallo fluo e l'ha scorazzata un po' per la pista per cercare di porre rimedio all'orribile postura..che dire..con strategia del terrore e minacce varie ha messo il tarlo nella mente della fermona che ha iniziato seriamente a lavorare sull'argomento..
          risultato confermato da scioccati spettatori: un cm di sedere spostato dalla sella!hehehe
          ? ridicola come miglioria, specialmente se si paragona ai temponi ed alle prestazioni altrui!!

dunque..la giornata ? iniziata da sms di sabato sera: peppotto con il suo inarrestabile buonumore mi fa: "porta la crema solare" ed io ovviamente obbedisco!
          siccome l'essere positivi paga, tutte le energie del popolo ultronico hanno non solo asciugato la pista umida del mattino , sulla quale ho fatto un bel dritto sulla sabbietta senza conseguenze, ma fatto s? che splendesse un sole da ferragosto!!
          dunque al pomeriggio pista perfetta, da non avere scuse per andare piano!
          ? stata dura rientrare nel mood della pista, in cui non si ? in strada ma bisogna dare il massimo, fare tanta fatica e stare concentratissimi!
          dopo un paio di turni un po' sciatti del mattino, verso la fine ricominci a prendere il mio ritmo da fermontales..
          cos? che di pomeriggio sia tornata ai vecchi tempo , in cui si usciva solo in riserva per metter benzina!!

bene ecco la carrellata dei ringrassiamenti:

@bea: donna meravigliosa assolutamente da clonare!coi suoi guantini ed il suo sorriso sempre in aiuto del buon peppotto e di chiunque avesse necessita, per esempio di nastro americano ( son riuscita a rompere entrambe le placchette dell'arai )

@peppotto: il re della positivit?!sei un grande!!

@pisepazzo: come sopra..grazie di tutto il supporto, di avermi fatto da scuola guida e scuola teNNica!sei fortiZzzimo!!

@giux: ? stato un piacere conoscerti!zitto zitto buono buono dai le legnate a ultrone!!ma come bomboniera perch? non fai una composizione con dadi e candele usate?!

@toledo: nonostante quel che dicono tutti..secondo me sei dimagrito!heheh..e come ogni volta che ti vedo, te perdi sempre qualche pezzo!!

@kneeslider: beh mancava la tua bella azzurra in pista, lo sai eh?!grassie per le fotine, attendo con ansia di tornare in suolo italico per vederle!!

@ultrone: tutto chiacchere e distintivo: prima mi fai il cazziatone perch? son nel paddock e non in pista, poi mi svernici (forse) una sola volta!!

@ultrina: beh tacca sta connessione e soprattutto gira anche tu proxima volta!!

@marietto: va beh mari? che te lo dico a f??!meno male che dopo avermi sverniciata sul dritto hai dimostrato di valere qualcosa sul curvone

@ dex: prox volta il gasse daglielo pure sulla variante
          gigantone d'omo che non sei altro!!

@maxrider and Kiki: via accoppio per praticit?: grassie all'uno per le foto ed i ricordi delle vecchie scorribande coi Q base..e all'altro per la simpatia e l'entertaining !!
          @leo81:se eri tu..eri tu?!heheh

@dj crush: quelle termo non se possono ved?!

ovviamente dimentico un altro mezzo milione di persone e personaggi vari ed eventuali..al maXimo fo qualche politico edit!heheh

Comment

• Font Size
            Aha ah ah Grande Fermatales

Cmq..... io stavo scaldando le gomme, anzi ti aspettavo, ah no le gomme erano finite, o forse la moto non motava???

In ogni caso APRI QUEL ***** DI GINOCCHIO E SPOSTA IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava cmq......

Comment

• Font Size
              Ragazzi vi abbraccio tutti con un unico abbraccio ... forse tranne Toledo! Non ho le braccia abbastanza lunghe per cingere anche lui!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ragazzi vi abbraccio tutti con un unico abbraccio ... forse tranne Toledo! Non ho le braccia abbastanza lunghe per cingere anche lui!
                Se vuoi lo abbracciamo in 2... uno davanti ed uno dietro... sar? sicuramente contento... soprattutto per quello dietro....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  Se vuoi lo abbracciamo in 2... uno davanti ed uno dietro... sarà sicuramente contento... soprattutto per quello dietro....!
                  tu sei sempre il solito finocchio
                  Grande tales alla prossima bellissimo report e butta fuori quel culetto come ti ho detto vedrai che nn ti passerà più nessuno
                  Last edited by kiki23; 21-09-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post

@bea: donna meravigliosa assolutamente da clonare!coi suoi guantini ed il suo sorriso sempre in aiuto del buon peppotto e di chiunque avesse necessita, per esempio di nastro americano ( son riuscita a rompere entrambe le placchette dell'arai )

grassie grassie ma cos? mi confondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      tu sei sempre il solito finocchio
                      Grande tales alla prossima bellissimo report e butta fuori quel culetto come ti ho detto vedrai che nn ti passer? pi? nessuno
                      Sei gi? geloso????????

Ma che gli faccio io agli uomini.............

Comment

• Font Size
                        Sei gi? geloso????????

Ma che gli faccio io agli uomini.............
                        ovvio siamo litigati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          ovvio siamo litigati
                          Ecco pure uno malmostoso.................

Per? ? cos? carino....................... :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            REPORT TELEVISIONES!

beh alla fine ho deciso di reportizzare qui..
                            che dire..per me ? stata davvero una gran bella giornata l'ennesima dimostrazione che il mondo a due ruote ? qualcosa di magico ed aggregante..
                            purtoppo come molti sanno son due anni che uso pochissimo la moto e si pu? dire che questa fosse in pratica la prima pistata!
                            ma come sempre sono ancora qui che sorrido come una mongola quando ripenso a domenica: vojo torn? a vairaaanoooo!!!

mi fanno male braccia e gambe perch? finalmente dopo anni sto iniziando a tirare fuori sto sedere, abbandonando la posizione a manico di scopa akkoalato sulla moto!heheh
                            e questo grazie a tutti che mi insultano e grazie anche al pilota Fabio di solo pista che ha investito la tales di pettorina giallo fluo e l'ha scorazzata un po' per la pista per cercare di porre rimedio all'orribile postura..che dire..con strategia del terrore e minacce varie ha messo il tarlo nella mente della fermona che ha iniziato seriamente a lavorare sull'argomento..
                            risultato confermato da scioccati spettatori: un cm di sedere spostato dalla sella!hehehe
                            ? ridicola come miglioria, specialmente se si paragona ai temponi ed alle prestazioni altrui!!

dunque..la giornata ? iniziata da sms di sabato sera: peppotto con il suo inarrestabile buonumore mi fa: "porta la crema solare" ed io ovviamente obbedisco!
                            siccome l'essere positivi paga, tutte le energie del popolo ultronico hanno non solo asciugato la pista umida del mattino , sulla quale ho fatto un bel dritto sulla sabbietta senza conseguenze, ma fatto s? che splendesse un sole da ferragosto!!
                            dunque al pomeriggio pista perfetta, da non avere scuse per andare piano!
                            ? stata dura rientrare nel mood della pista, in cui non si ? in strada ma bisogna dare il massimo, fare tanta fatica e stare concentratissimi!
                            dopo un paio di turni un po' sciatti del mattino, verso la fine ricominci a prendere il mio ritmo da fermontales..
                            cos? che di pomeriggio sia tornata ai vecchi tempo , in cui si usciva solo in riserva per metter benzina!!

bene ecco la carrellata dei ringrassiamenti:

@peppotto: il re della positivit?!sei un grande!!

@pisepazzo: come sopra..grazie di tutto il supporto, di avermi fatto da scuola guida e scuola teNNica!sei fortiZzzimo!!

@giux: ? stato un piacere conoscerti!zitto zitto buono buono dai le legnate a ultrone!!ma come bomboniera perch? non fai una composizione con dadi e candele usate?!

@toledo: nonostante quel che dicono tutti..secondo me sei dimagrito!heheh..e come ogni volta che ti vedo, te perdi sempre qualche pezzo!!

@kneeslider: beh mancava la tua bella azzurra in pista, lo sai eh?!grassie per le fotine, attendo con ansia di tornare in suolo italico per vederle!!

@ultrone: tutto chiacchere e distintivo: prima mi fai il cazziatone perch? son nel paddock e non in pista, poi mi svernici (forse) una sola volta!!

@ultrina: beh tacca sta connessione e soprattutto gira anche tu proxima volta!!

@marietto: va beh mari? che te lo dico a f??!meno male che dopo avermi sverniciata sul dritto hai dimostrato di valere qualcosa sul curvone

@ dex: prox volta il gasse daglielo pure sulla variante
                            gigantone d'omo che non sei altro!!

@maxrider and Kiki: via accoppio per praticit?: grassie all'uno per le foto ed i ricordi delle vecchie scorribande coi Q base..e all'altro per la simpatia e l'entertaining !!
                            @leo81:se eri tu..eri tu?!heheh

@dj crush: quelle termo non se possono ved?!

ovviamente dimentico un altro mezzo milione di persone e personaggi vari ed eventuali..al maXimo fo qualche politico edit!heheh
                            Elisa, anche a noi ha fatto molto piacere rivederti: cerca di passare in Italia pi? spesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Elisa, anche a noi ha fatto molto piacere rivederti: cerca di passare in Italia pi? spesso
                              quotavalo anche questo

Comment

• Font Size
                                Ecco pure uno malmostoso.................

Per? ? cos? carino....................... :giulius:
                                azz .............

Comment

X
                                Working...
                                X