Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vairano con ultrone 19 settembre
Collapse
X
-
ragazzi non e' per caso avete qualche mia fotina...suzu k1 giallo e nero...o in alternativa qualcuno conosce il sito del fotografo?...so che non era il solito.. grazie in anticipo..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTutto qu??
Se dico che mi sono divertito anche fuori dalla pista significa che la compagnia era buona e questo perch?, quasi sempre, quando conosci qualcuno di persona si rivela molto meglio dell'idea che ti eri fatto leggendola sul forum.
Per quanto riguarda la pista sono contento di aver trovato qualche giro buono a fine giornata, ma mai libero al 100%... penso che il record della pista sia alla mia portata... finche non verr? a girare qualche pilota!
Ah comunque Ultr?, fidati che le pinze del K5 vanno bene....
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postragazzi non e' per caso avete qualche mia fotina...suzu k1 giallo e nero...o in alternativa qualcuno conosce il sito del fotografo?...so che non era il solito.. grazie in anticipo..
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostNon sono uno che scrive molto, non come certa gente che spara minkiate a raffica, vero Kiki?
Se dico che mi sono divertito anche fuori dalla pista significa che la compagnia era buona e questo perch?, quasi sempre, quando conosci qualcuno di persona si rivela molto meglio dell'idea che ti eri fatto leggendola sul forum.
Per quanto riguarda la pista sono contento di aver trovato qualche giro buono a fine giornata, ma mai libero al 100%... penso che il record della pista sia alla mia portata... finche non verr? a girare qualche pilota!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostNon sono uno che scrive molto, non come certa gente che spara minkiate a raffica, vero Kiki?
P.S. Le pinze del K5 fanno kagare! se monti quelle monoblocco della Honda CBR togli altri 3 secondi!
P.p.s.s. Il mio amico gnomo veloce rosicava di brutto che tu, pezzente amatore (nel senso no-pilota) giravi pi? forte di lui che ha fatto 37 e 5. Ci ho messo un p? a capire come mai era depresso, ma poi gli ? uscita una parola e allora ho capito...
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostIl sito del fotografo ? www.ggsxr.net
e complimenti sinceri per le grandi manate di gas!
spettacolare vederti da fuori..
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostChe dire, gran bella giornata! Mi sono veramente divertito, sia in pista che fuori e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi.
Un ringraziamento particolare a Daxenox che mi ha stressato.... emhhh dato una mano tutto il pomeriggio, nonostante la sua allergia alle suzuki.
Ho dovuto farmi la doccia due volte oggi per la puzza de pesce , te possino te e tutti i branzini e quella ricchia d'gomma de kiki e tonino pisepazzo. .
Ne pagherai le conseguenze , te tirero' la staccata alla parabolica il 9 o 10 ottobre ' prepArati .....
Ps: hai fatto ieri sera? Il record della pistaLast edited by DAXENOX; 21-09-10, 06:19.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIngrato !!!
Ho dovuto farmi la doccia due volte oggi per la puzza de pesce , te possino te e tutti i branzini e quella ricchia d'gomma de kiki e tonino pisepazzo. .
Ne pagherai le conseguenze , te tirero' la staccata alla parabolica il 9 o 10 ottobre ' prepArati .....
Ps: hai fatto ieri sera? ecapisciame!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postbuah ah grande Daxenox mi ha fatto piacere conoscerti cmq vedi che mi hai sporcato di verde tutta la maglia se vai a monza ci si vede li magari un giro lo faccioLast edited by DAXENOX; 20-09-10, 20:44.
Comment
X
Comment