Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vairano con ultrone 19 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report vairano con ultrone 19 settembre

dunque, nonostante fino a ieri sera c'era il diluvio, oggi per fortuna niente acqua,anzi nel pomeriggio ? uscito anche un timido sole,finalmente ho conosciuto tanti del forum, che fino a ieri conoscevo solo tramite post
    bellissima giornata, mamma mia quanto ci date gassssss,ne ho ancora di strada da fare, mi spiace che ultrone sia rimasto un po nell'anonimato,non ? nemmeno venuto a vedere lo striscione che abbiamo preparato, si ? visto pochissimo,io in pista non l'ho mai beccato, so per? che le sue belle legggnate le ha prese(non te la prendere Ultrone dai),
    metto due fotine

• Font Size
    confermo bella giornata è stato un piacere conoscerti
    hai fatto le foto mentre si faceva lo spurgo alla moto di fragolino spero ce ne siano altre di giornate cosi

Comment

• Font Size
      Mi segno

Comment

• Font Size
        ...bellissima giornata!!!io sono andato un po in giro stamattina!!siamo una bella ciurma!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca73 View Post
          ...bellissima giornata!!!io sono andato un po in giro stamattina!!siamo una bella ciurma!!
          confermavalo

Comment

• Font Size
            Cerco di fare un sunto della giornata:

Arrivo, scarico moto, caffé con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
            2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (è il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidità e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento

I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a

Uno dei tanti aneddoti:

Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso ) ???

TROTTALEMME

Comment

• Font Size
              ma il video?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Cerco di fare un sunto della giornata:

Arrivo, scarico moto, caff? con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
                2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (? il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidit? e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento

I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a

Uno dei tanti aneddoti:

Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso ) ???

TROTTALEMME
                Chiss? che ghigno avr? avuto....

Comment

• Font Size
                  mentre mi smadonnava addosso?

Zì

Comment

• Font Size
                    mentre mi smadonnava addosso?

Z?

E di Ultrone che ci dici?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paribas View Post
                      ma il video?
                      Originally posted by Giu72 View Post

E di Ultrone che ci dici?
                      Apro un topic a parte... Credetemi, SE LO MERITA

Comment

• Font Size
                        Apro un topic a parte... Credetemi, SE LO MERITA

Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          1° video caricato...

2° in upload

Poi passiamo alle foto, ma io ne ho poche

Comment

• Font Size

TROTTALEMME
                            NOOOOOOOOOOOOOO

adesso lo faccio bannare !!!!!

Comment

• Font Size
                              Ahah grande Giux.. ma quello di fianco a te Toledo è Stradivari?

Comment

X
                              Working...
                              X