Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report vairano con ultrone 19 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postdunque, nonostante fino a ieri sera c'era il diluvio, oggi per fortuna niente acqua,anzi nel pomeriggio ? uscito anche un timido sole,finalmente ho conosciuto tanti del forum, che fino a ieri conoscevo solo tramite post
bellissima giornata, mamma mia quanto ci date gassssss,ne ho ancora di strada da fare, mi spiace che ultrone sia rimasto un po nell'anonimato,non ? nemmeno venuto a vedere lo striscione che abbiamo preparato, si ? visto pochissimo,io in pista non l'ho mai beccato, so per? che le sue belle legggnate le ha prese(non te la prendere Ultrone dai),
metto due fotine
grandissimi!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerco di fare un sunto della giornata:
Arrivo, scarico moto, caff? con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (? il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidit? e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento
I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a
Uno dei tanti aneddoti:
Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso) ???
TROTTALEMME
che delusione... ? diventato buono
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerco di fare un sunto della giornata:
Arrivo, scarico moto, caff? con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (? il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidit? e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento
I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a
Uno dei tanti aneddoti:
Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso) ???
TROTTALEMME.........................
Comment
-
Che dire, gran bella giornata! Mi sono veramente divertito, sia in pista che fuori e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi.
Un ringraziamento particolare a Daxenox che mi ha stressato.... emhhh dato una mano tutto il pomeriggio, nonostante la sua allergia alle suzuki.
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostChe dire, gran bella giornata! Mi sono veramente divertito, sia in pista che fuori e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi.
Un ringraziamento particolare a Daxenox che mi ha stressato.... emhhh dato una mano tutto il pomeriggio, nonostante la sua allergia alle suzuki.
Comment
X
Comment