Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report vairano con ultrone 19 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ahah grande Giux.. ma quello di fianco a te Toledo è Stradivari?
      Maglia a righe
      Last edited by Toledo; 19-09-10, 22:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        dunque, nonostante fino a ieri sera c'era il diluvio, oggi per fortuna niente acqua,anzi nel pomeriggio ? uscito anche un timido sole,finalmente ho conosciuto tanti del forum, che fino a ieri conoscevo solo tramite post
        bellissima giornata, mamma mia quanto ci date gassssss,ne ho ancora di strada da fare, mi spiace che ultrone sia rimasto un po nell'anonimato,non ? nemmeno venuto a vedere lo striscione che abbiamo preparato, si ? visto pochissimo,io in pista non l'ho mai beccato, so per? che le sue belle legggnate le ha prese(non te la prendere Ultrone dai),
        metto due fotine
        Uh l'abbiamo visto con Ultrone che in effetti si domandava se fosse per lui!

grandissimi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Cerco di fare un sunto della giornata:

Arrivo, scarico moto, caff? con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
          2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (? il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidit? e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento

I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a

Uno dei tanti aneddoti:

Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso ) ???

TROTTALEMME

che delusione... ? diventato buono

Comment

• Font Size
            trottalemme e quello con la maglietta bianca girato di schiena?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              secondo me si ? messo compassione...

Comment

• Font Size
                mentre mi smadonnava addosso?

Z?
                vero, lo abbiamo sentito tutti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  trottalemme e quello con la maglietta bianca girato di schiena?
                  sono io stavamo facendo lo spurgo
                  Last edited by kiki23; 20-09-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    secondo me si ? messo compassione...

mica tanto

Comment

• Font Size
                      Cerco di fare un sunto della giornata:

Arrivo, scarico moto, caff? con Marietto ed Ultrone con quest'ultimo che ci spiega la pista (VIDEO) ...
                      2 timidi turnetti al mattino con poca voglia di girare (? il periodo) e con molta fatica (sono un relitto obeso che si fa' portare in giro dalla moto)... Pomeriggio, la pista umida diventa asciutta, il timido sole si scrolla di dosso la timidezza e mi torna un po' la voglia di girare... 3 (o forse 4) turni da massimo 5 giri ma riesco a trovare un po' di fluidit? e mi diverto... Quando decido di accendere il crono, le torrette son finite e quindi niente crono ufficiale; solo un cronocchio di riferimento intorno al 42 o qualcosa del genere... Sono stanco stanco stanco, ma son contento

I ringraziamenti a tutti per la splendida giornata, nessuno/a escluso/a

Uno dei tanti aneddoti:

Avendo una Ducati, ovviamente, mi son perso una vite... quella che teneva la leva del cambio alla pedana: sapete chi mi ha rimesso in condizione di girare (smadonnandomi addosso ) ???

TROTTALEMME
                      ecco chi erano quei 3 ceffi al bar per un caffe...avendo gia conosciuto te e marietto a misano, ora so chi ? ultrone... .........................

Comment

• Font Size
                        Che dire, gran bella giornata! Mi sono veramente divertito, sia in pista che fuori e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi.
                        Un ringraziamento particolare a Daxenox che mi ha stressato.... emhhh dato una mano tutto il pomeriggio, nonostante la sua allergia alle suzuki.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MariettoK3 View Post
                          Che dire, gran bella giornata! Mi sono veramente divertito, sia in pista che fuori e mi ha fatto piacere conoscere molti di voi.
                          Un ringraziamento particolare a Daxenox che mi ha stressato.... emhhh dato una mano tutto il pomeriggio, nonostante la sua allergia alle suzuki.
                          Tutto qu??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tutto qu??
                            ah ah marietto ? breve e conciso e nn ama lo spam giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              ah ah marietto ? breve e conciso e nn ama lo spam giusto?
                              Allora ha sbagliato forum! :rissetta:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Allora ha sbagliato forum! :rissetta:
                                buah ah ah cmq anche se nn ho girato gran bella giornata grazie soprattutto a te alla prossima sar? li ma con la moto per bastonarti

Comment

X
                                Working...
                                X