Forse la soluzione migliore è veramente 1 macchina con carrello per 2 piloti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostForse la soluzione migliore ? veramente 1 macchina con carrello per 2 piloti
Ora mi faccio dare il numero di pelo da chobo e poi sento se pu? organizzare una roba del genere e quante moto riesce a portare
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostTe devi venire, poche pugnette. Ci parlo io con tua moglie
Originally posted by bindo View PostOriginally posted by Fagio View PostEh lo so bene, una delle prime pistate della mia vita ? stata a Cartagena... 2000km ad andare ed altrettanti a tornare tutti fatti da solo in macchina col carrello
Infatti se riusciamo ad organizzarci con pelo ? un bel vantaggio, dovrebbe riuscire a portare 7/8 moto comprese le gomme, taniche e tute. Gli attrezzi li ha lui ed ha anche lo smontagomme, noi da bravi fighetti andiamo la in aereo, noleggiamo una macchina ed arriviamo in circuito freschi freschi
Originally posted by FrenoAMano View PostSinceramente se non vieni ti metto lo smontagomme a cravattino ... sinceramente ?, ci mancherebbe altro !!
Originally posted by FrenoAMano View PostA me va bene anche Pelo, che non conosco, per? mi sta benissimo, il problema ? che 7-8 moto le passiamo in un baleno secondo me e chi resta fuori ??
Freno
MotoFermo
Novellino
Feperis
Fagio
Alek
Momo
Paolo
Tony46
...
...
...
non metto gli altri perch? tanto sono gi? a 9 ...
altra soluzione ? davvero un bel furgone da 5-6 moto e due che si fanno il viaggione
due che magari partano da un punto abbastanza vicino a tutti in modo da fare un ritrovo moto comodo...
Comment
-
Leggendo le varie risposte, confermo che arrivare in aereo è molto meglio che arrivarci con il mezzo proprio.
Anche se cmq andare giù e magari avere due persone che guidano nn è male. Insomma si può fare!!
Io ad esempio lo scorso Gennaio sono stato ad Almeria, dove tra l'altro ho conosciuto Paolo25.
Sono sceso con un mio mio amico e due moto caricate e nn mi sembra di aver speso tanto.
Mezzo di trasporto Vito
Da dove abito io sono circa 1750 Km per arrivare a Tabernas, ho speso 380/400 euro di gasolio in totale. 100 euro di casello tra andata e ritorno il tutto da dividere in due.
Comunque ragazzi se si organizza io sono dei vostriLast edited by Stagno52; 03-11-10, 18:29.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostA me va bene anche Pelo, che non conosco, per? mi sta benissimo, il problema ? che 7-8 moto le passiamo in un baleno secondo me e chi resta fuori ??
Freno
MotoFermo
Novellino
Feperis
Fagio
Alek
Momo
Paolo
Tony46
...
...
...
non metto gli altri perch? tanto sono gi? a 9 ...
Cmq, sono sicuro che la soluzione migliore la troveremo.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSe consideri tutto l'SST Team sfizzero siamo già a 11 o 12, ma loro hanno già il loro super-furgone, quindi non sarebbero da contare....e ci ritroviamo a 8.
Cmq, sono sicuro che la soluzione migliore la troveremo.....
E vale pure per LoreeeeeeLast edited by robb?rsm; 03-11-10, 20:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM