Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' ... invece che perder tempo me lo mandi sto messaggino col nuovo acquisto o no !?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e allora devi buttarti pi? fuori tu...io con moto standard toccavo solo qualche volta il piede sx (e lo tengo in punta, non sporgente alla ultrone ) solo all'ingresso della doppia S dopo la rijeka...

se non ricordo male FG ? il pi? simile allo stile hyper
      e infatti se la moto ? a posto di motore tra un po' la porto al molla

mi spiace, ho visto solo la moto rientrare...se posso permettermi per?...il tuo amico ero quasi sicuro che prima o poi andasse...l'ho passato in rettilineo box col mio cesso R6 e mi ha tirato una staccata che non pensavo...infatti solo per miracolo ? rimasto dentro..facendo la curva a 30 all'ora...
      io sono alla prime pistate e con il 636 mi da ancora qualche secondo, gli ho gia detto che quella moto ? troppo pesante per la pista, gli ho fatto notare da tempo che fa delle staccate assassine , comunque si sta
      rimettendo in sesto piano piano.

Comment

• Font Size
        Carissimi bikers questo è il primo video con l'endurance
        Bene o male hanno fatto il possibile per riprender tutti quindi doverosi ringraziamenti a Mary e alla Fra
        Grazie ancora a Bobo per questa fantastica avventura e ahahah guardate le premiazioni Bobo mi piega dal ridere specie al turno di Caiazzo

Last edited by momo76; 01-11-10, 19:59.

Comment

• Font Size
          Che spettacolo Momo!! Ringrazia Mary e Fra, che week end incredibile !!!

Però ora basta ... come dopo le foto, adesso starò triste per 4 giorni pensando che ci sono 5 mesi di inverno adesso !!!!

Comment

• Font Size
            GRANDISSIME MARY e FRA

Comment

• Font Size
              Originally posted by momo76 View Post
              Carissimi bikers questo ? il primo video con l'endurance
              Bene o male hanno fatto il possibile per riprender tutti quindi doverosi ringraziamenti a Mary e alla Fra
              Grazie ancora a Bobo per questa fantastica avventura e ahahah guardate le premiazioni Bobo mi piega dal ridere specie al turno di Caiazzo

http://www.youtube.com/watch?v=JgUC-g2X1LQ

aaaahhhh che bei ricordi....ma perch? non ci trasferiamo tutti in bassa spagna ed eliminamo il fine stagione

Comment

• Font Size
                Siamo stati troppo forti

Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  aaaahhhh che bei ricordi....ma perchè non ci trasferiamo tutti in bassa spagna ed eliminamo il fine stagione
                  Dai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!

Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi più caldi ...
                  Last edited by FrenoAMano; 02-11-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Dai ragazzi, ce ne andiamo tutti ad Almeria nel periodo fra il primo e il 10 gennaio ... rifacciamo il gruppone dai !!!

Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...

Finalmente una proposta sensata!!!
                    P.s. ci sono stato a gennaio scorso pista bellissima peccato per i 1700km!

Comment

• Font Size

Ci prendiamo 3 giorni in quel periodo e ce la godiamo in attesa di periodi pi? caldi ...
                      Io dovr? fare il rodaggio
                      Non mi sembra il caso di spendere "tanti" soldini per poi dover girare piano

Comment

• Font Size

magari....parli sul serio?

Comment

• Font Size
                          Assolutamente serissimo Fep. Ne sto parlando proprio in questi giorni con Novellino. Se siamo abbastanza magari mettiamo un pò di moto su un camion e andiamo ... secondo me è da tenere in considerazione anche l'opzione traghetto.

Comment

• Font Size
                            Robbè, quale occasione per fare il rodaggio alla nuova belva !! ... anzi, facciamo tutti dei long run lenti sulla tua nuova moto, così alla fine della prima giornata hai già fatto abbastanza km, cambi olio e il giorno dopo a BOMBAAAZZAAAAAA !!!

Comment

• Font Size
                              Secondo e ultimo video la garetta del sabato

Last edited by momo76; 02-11-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                                Assolutamente serissimo Fep. Ne sto parlando proprio in questi giorni con Novellino. Se siamo abbastanza magari mettiamo un p? di moto su un camion e andiamo ... secondo me ? da tenere in considerazione anche l'opzione traghetto.
                                Ma dico che sarebbe bellissimo!!!Qualora c? qualcosa di serio faccio di tutto per esserci

Comment

X
                                Working...
                                X