Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 22-23-24 Ottobre con Bobo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Non se ne parla proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adessso che mi sento perdutamente innamorato della mia nuova lei......




    Grazie caro....



    Grazie mille maestro.....



    Infatti non capisco proprio per che cazzzzz ti sei preso quel rottame di moto yamacchina.....

    Andresti cosi forte col millone......
    Infatti non capisco proprio per che cazzzzz ti sei preso quel rottame di moto yamacchina.....

    Andresti cosi forte col millone......
    gli basterbbe un bel ma bel ma bel 750 preparato a dovere

    Comment


    • Font Size
      #647
      mmmhhhh mannaggia io col copia incolla non ci capisco na mazza

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by mary75 View Post
        Ciao a tutti ...
        Se mi date un po' di tempo le divido in cartelle e poi ve le mando per mail va bene ?
        sarebbe fantastichissimo

        Originally posted by robb?rsm View Post
        B?....? abituata bene la mia motina....
        non so pi? cosa fare per non grattare le pedane

        alza tutto no?

        Tu hai gi? guidato ed avuto diverse moto...Alek ? sempre stato sulle 1000,
        non credevo riuscisse a girare da subito cos? forte

        per forza, era infoiatissimo dal 34

        Complimenti a lui



        Per me ? GO
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Non se ne parla proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Adessso che mi sento perdutamente innamorato della mia nuova lei......




        Grazie caro....



        Grazie mille maestro.....



        Infatti non capisco proprio per che cazzzzz ti sei preso quel rottame di moto yamacchina.....

        Andresti cosi forte col millone......
        potrei anche andare forte, ma potrei anche fare dei begli highside come in passato
        ho questo vizietto di aprire sempre prima sempre prima sempre prima
        cmq volevo provare il 600, dopo aver visto quanto mi ero divertito col 750 (che ? un 600 a QUASI tutti gli effetti )...forse non ho fatto la scelta giusta...si vedr? a rimediare si fa sempre in tempo

        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Sar? bastian contrario, ma per me siete tutti scemi ad andare cos? forte con le moto degli altri ...
        quando giro con le moto degli altri sono sempre molto attento e molto lontano dal limite...ma con 50cv in pi? ed una ciclistica decisamente migliore volevo bene vedere che non giravo in 37....in 35 dovevo girare

        Originally posted by bindo View Post

        gli basterbbe un bel ma bel ma bel 750 preparato a dovere
        una a caso eh?!

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by bindo View Post
          mmmhhhh mannaggia io col copia incolla non ci capisco na mazza
          e non solo con quello

          Comment


          • Font Size
            #650
            Fede ho già alzato la moto...
            così vedo che riesco a fare tutto fino al limite (sfregamento inteso )
            se alzassi ancora di più credo che passerei quel limite.

            Non vorrei esagerare....già non mi spiego, come dicevo anche a Lore,
            come possa restare in piedi ogni volta
            Last edited by robb?rsm; 29-10-10, 19:33.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originalmente inviato da FrenoAMano Visualizza messaggio
              Sarò bastian contrario, ma per me siete tutti scemi ad andare così forte con le moto degli altri ...
              Feperis scrive:
              quando giro con le moto degli altri sono sempre molto attento e molto lontano dal limite...ma con 50cv in più ed una ciclistica decisamente migliore volevo bene vedere che non giravo in 37....in 35 dovevo girare






              Fep è il pezzo forte dell'Fg come mi spiegava Simone del DCORSA interasse più lungo degli altri mantenendo sempre una buona trazione e devo dire parole sante,credimi la k7 l'ho usata in strada un annetto originale e niente a che vedere com'è messa ora è rapida e facile da guidare ...insomma non mi stanca
              Last edited by momo76; 29-10-10, 19:41.

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Il prossimo anno vedrai che andrai MOLTO forte anche tu Gabri.
                Grazie!!!!
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Grazie mille anche a te Gabri.......il prox anno ti rivogliamo con noi....

                C'? che da divertirtsi.....
                Mi farebbe molto piacere,spero di riuscirci,visto l'andazzo di sto periodo...

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  caduta venerdi pomeriggio yabusa nera

                  salve ragazzi, avete qualche notizia sulla caduta? il mio amico Giuseppe, non ricorda niente. spalla rotta e una costola rotta( notata solo qui in svizzera)
                  vi informo che nonostante una assicurazione valevole per tutto il mondo in
                  croazia non ? stata riconosciuta valida.
                  vi ringrazio per eventuali info
                  Giocondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Io non ho visto niente piccolino, e mi sa neanche i ragazzi che erano in box con me, altrimenti ne avremmo parlato quando eravamo lì. Io mi ricordo solo questa moto ferma nelle vie di fuga della curva 1 durante l'endurance se non mi sbaglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Io non ho visto niente piccolino, e mi sa neanche i ragazzi che erano in box con me, altrimenti ne avremmo parlato quando eravamo l?. Io mi ricordo solo questa moto ferma nelle vie di fuga della curva 1 durante l'endurance se non mi sbaglio.
                      esatto alla curva 1 durante l'endurance, noi presumiamo sia stato per le gomme fredde, ma non conosciamo la dinamica esatta perche la tuta non
                      presenta nessun danno a parte dove ha preso il colpo, forse ? rimasto attaccato alla moto fino al momento della botta,si presume e si suppone
                      ma niente di sicuro.

                      comunque complimenti girate molto bene, quando salirete di una 15 di secondi magari mi faccio una pistata con voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        confermo me la ricordo ferma all'endurance e poi cosa strana solo il commissario alla curva 1 dava bandiere gialle gli altri niente...c'era un pò di confusione in pista comunque auguri per il tuo amico da come era ferma la moto posso immaginare un lungo

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          la " busa " nera la ricordo...passato piu' volte durante la giornata ma non l'ho vista ferma in curva 1.... spiace x il tuo amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Fede ho gi? alzato la moto...
                            cos? vedo che riesco a fare tutto fino al limite (sfregamento inteso )
                            se alzassi ancora di pi? credo che passerei quel limite.

                            Non vorrei esagerare....gi? non mi spiego, come dicevo anche a Lore,
                            come possa restare in piedi ogni volta
                            e allora devi buttarti pi? fuori tu...io con moto standard toccavo solo qualche volta il piede sx (e lo tengo in punta, non sporgente alla ultrone ) solo all'ingresso della doppia S dopo la rijeka...

                            Originally posted by momo76 View Post
                            .......Fep ? il pezzo forte dell'Fg come mi spiegava Simone del DCORSA interasse pi? lungo degli altri mantenendo sempre una buona trazione e devo dire parole sante,credimi la k7 l'ho usata in strada un annetto originale e niente a che vedere com'? messa ora ? rapida e facile da guidare ...insomma non mi stanca
                            se non ricordo male FG ? il pi? simile allo stile hyper
                            e infatti se la moto ? a posto di motore tra un po' la porto al molla

                            Originally posted by piccolino View Post
                            salve ragazzi, avete qualche notizia sulla caduta? il mio amico Giuseppe, non ricorda niente. spalla rotta e una costola rotta( notata solo qui in svizzera)
                            vi informo che nonostante una assicurazione valevole per tutto il mondo in
                            croazia non ? stata riconosciuta valida.
                            vi ringrazio per eventuali info
                            Giocondo
                            mi spiace, ho visto solo la moto rientrare...se posso permettermi per?...il tuo amico ero quasi sicuro che prima o poi andasse...l'ho passato in rettilineo box col mio cesso R6 e mi ha tirato una staccata che non pensavo...infatti solo per miracolo ? rimasto dentro..facendo la curva a 30 all'ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by feperis View Post
                              e allora devi buttarti pi? fuori tu...io con moto standard toccavo solo qualche volta il piede sx (e lo tengo in punta, non sporgente alla ultrone ) solo all'ingresso della doppia S dopo la rijeka...
                              Ho foto Fede che sono completamente fuori con la moto sdraiata....
                              si vede che ? il mio stile.

                              Evidentemente entro forte ma per chiudere le curve devo inclinare di pi?...
                              devo per forza di cose imparare ad usare meglio il freno posteriore

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Freno posteriore ??? ... .... cos'è !?!?!? ... ce l'ho anche io sulla moto o è qualcosa che si monta per migliorare le prestazioni ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X