Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo
il ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro
il ragazzo col cbr 600 per me fa testo ho dovuto allungare tutte le staccate per tenerlo dietro
bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura
CIAO RAGAZZI anche io ringrazio tutti ma proprio tutti per la compagnia e la simpatia mi avete sollevato anche dopo quello che e' accaduto alla mia moto. COMPLIMENTI A TUTTI
sei scappato e non ti ho salutato ...e soprattutto sono in debito di una valvola
pensandoci raga il livello della gara era alto e il nostro box era tutto li' davanti se poi togliamo Andrea e Gabry e il ragazzo col cbr 600 che non fanno testo
bobo l'aveva messo di fianco a me e beppe in pitlane e io gli ho chiesto se era prima o dopo di noi...e lui ha detto che faceva solo 2-3 giri...alla mia domanda in quanto girasse mi ha detto in 31...l'ho spedito subito avanti a far da apripista con frescura
Giusto per la cronaca, il ragazzo col cbr 600 era un certo Coletta, pilota dell'Alpe Adria, che generalmente combatte e fa a sportellate contro il caro Frescura nelle gare dei 600.......
Quindi un ennesimo elogio va al nostro manzo Momone, che l'ha tenuto dietro tutta la gara......
Comment